Jump to content
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.

stefano

Members
  • Content Count

    23
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

stefano last won the day on April 12

stefano had the most liked content!

Community Reputation

2 Neutral

About stefano

  • Rank
    Member

Informazioni personali

  • Località
    Svizzera
  • Vespa posseduta
    250 GTS

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Grazie a tutti per i complimenti, mi avete convinto la lascerò con le cromature, faro solo delle migliorie per le prestazioni per farla un po più scattante in accelerazione. Giorni fa ho aperto il coperchio variatore per cambiare cinghia e rulli e dare una pulita e per scartavetrare la campana della frizione, ma non viene fuori la devo togliere con un estrattore e siccome ho letto che e meglio cambiarla, ho ordinato la campana polini evolution maxi speed e frizione polini 3g quella con il precarico delle molle regolabile e la molla polini blu + 20%. Quando monterò il tutto vi faro sapere
  2. Ciao a tutti, dopo quasi quattro anni che sono iscritto al forum, vi presento la mia vespa, l`ho comprata nuova appena uscita nel 2005, mi ha dato delle noie con il tasto rosso, se alzo le mani dal manubrio sbacchetta da paura, ma ci ho fatto l`abitudine e quindi mani sempre sulle manopole, ma almeno facendo tutti gli scongiuri fino ad adesso non mi ha lasciato mai a piedi, ha 24000 km, tutti fatti in città e qualche breve tratto di autostrada nelle vicinanze di Basilea. È ancora tutta originale, ma non per molto, voglio metterci mani e togliere tutte le parti cromate e sostituirle con pa
  3. Oppure quello nero, alla sinistra di quello marrone made in china.
  4. E questo il cablaggio e porta fusibile che va a fuoco ? 🔥 E made in China.
  5. Ciao a tutti, anche io ho una GTS 250 del 2005, e qualche volta si accende per pochi secondi il LED guasto motore pero non fa nessun disturbo il motore va normalmente, ma ultimamente si spegne di colpo mentre freno ma poi si fa riaccendere subito, potrebbe essere lo stesso guasto ? Come faccio a scoprirlo ? Potreste per favore postare delle foto del cablaggio e portafusibili in questione, cosi li tengo sotto controllo, grazie. P.s. anche a me mi ha dato noie il tasto rosso, mi sa che lo scollego anche io.
  6. Anche io ho una 250 e prima ogni tanto lo faceva, prova a spruzzare uno spray per contatti nel tasto rosso, l`interruttore di emergenza, alla mia cosi si e risolto il problema e adesso lo spruzzo regolarmente e non mi da problemi.
  7. Oppure questo in Italia https://www.motostorm.it/it/accessori/telai-borse/givi-s650-seggiolino-per-bambini.html
  8. In Svizzera si trova questo in concessionario piaggio. https://www.piaggio-center-fontana.ch/app/easyshop/info?partno=D9500-000-03&zzz=Dino+Kindersitz+schwarz&UID=2147483647_123F3B08AE26913C1438
  9. Per quanto riguarda la garanzia, non so come hanno fatto i tedeschi, forse hanno un accordo con Piaggio Germania, oppure se ne fregano della garanzia, ma in molti l`hanno montata dopo i 1000 km, vi posto un link con tante foto del vespaforum.de di uno che la montata su una vespa HPE quasi come nuova, su una foto si può vedere la data sulla freccia (4 agosto 2020) e l`ha postato a novembre. https://vespaforum.de/viewtopic.php?f=5&p=751194&sid=34e7c6dd3dbfa240dbf688217d46ff3a#p751194
  10. Grazie xericos, allora posso postare altre foto ha fatto anche una "black edition " con l`oblo tutto nero, che a me sinceramente piace di più ed e in vendita su scooter-center.com.
  11. Ieri, cercando nel forum tedesco ho trovato la discussione della coppa dell`olio,lunga 26 pagine e 390 risposte e ne ha vendute tantissime. Il signore che le vende ha fatto una domanda al`ufficio tedesco brevetti e marchi e ha ottenuto il brevetto per modello di utilità, che sinceramente non so cosa comporta, non vorrei mai che si farebbe qualche violazione e essere querelati o risarcimento danni o cose del genere se qualcuno la riproduce, non sono bravo in materia. @xericos non so se postando quelle foto ho violato qualche legge, copyright o diritti d`autore o stronzate del genere, perch
  12. E stata smontata la ruota posteriore di recente ?
  13. Esatto, alluminio di alta qualità, il tubo anche resistente all`olio e di lunga durata, e tutto dal reparto corse o ( Motorsport ) come scrive quel signore che le vende e fa parte del vespa forum tedesco, li ha aperto una lunga discussione sul quel sistema inventato e venduto da lui. Cosi giustifica il prezzo perché i materiali son costati cari, i raccordi sotto e sopra sono in alluminio confermo. Sul forum ci sono molte più foto e tutto più dettagliato,
  14. Questioni di costi, una coppa dell`olio senza il vetrino costa di meno, cosi si risparmia.
×
×
  • Create New...