Vai al contenuto
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.


  • Statistiche Utenti

    • Utenti totali
      2697
    • Record utenti online
      609

    Nuovo iscritto
    mojtopfek
    Iscritto
    •   
    Chatbox
    Load More
    You don't have permission to chat.
  • Chi è Online Visualizza tutti

    Non ci sono utenti registrati online

  • Statistiche forum

    • Topic Totali
      3,9k
    • Risposte Totali
      44,1k
  • Ultimi Utenti Registrati

Liquido raffreddamento radiatore


Robby77
 Share

Recommended Posts

13 ore fa, Andrea59 dice:

Anche sulla mia 250 le tacche della temperature sono sempre inchiodate a metà. Ieri l'unica cosa che ho notato, affrontando salite e discese, è stato lo spostamento di un paio di tacche del carburante, in base probabilmente al grado di inclinazione della Vespa, comparivano - o sparivano - due tacche: è normale? 🙄

Si, almeno, anche la mia lo fa, non ricordo se aumenta in discesa e diminuisce in salita o il contrario.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

riferito a quando avevo la 250, il segnalatore temperatura non è un vero e proprio termometro ma segnala, al raggiungimento della metà scala,  il momento in cui il motore è alla temperatura corretta di funzionamento  e quindi si può cominciare a tirare ai massimi giri. Quando il motore è molto caldo parte la  ventola , ma le tacche restano ferme.  

Link al commento
Condividi su altri siti

Buono a sapersi.  Mi ero spesso domandato come mai le tacche della temperatura sul quadro strumenti sono sempre a metà scala.  Pensavo che al salire della temp salissero anche loro ma non l'ho mai visto fare.  Ventola normalmente non parte mai.  Ricordo come detto di averla sentita anni or sono in condizioni direi eccezionali poi mai più sentita.  Liquido rosso sempre a livello.   Cambiato due anni fa e per ora va bene così.   PS off topic  cambiate olio freni ogni tanto direi ogni 3 o 4 anni massimo, la frenata migliora parecchio con olio nuovo.  Lavoro di pochi minuti.  Zzzz buone vespate a tutti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...