June 30, 20223 yr comment_38114 salve a tutti, ho notato che la vespa 125 primavera, del 2021 consuma parecchio olio motore, sapete indicarmi il consumo medio ammesso? Report
September 26, 20223 yr comment_39312 sul mio precedente scooter (non vespa ma comunque scooter) risolsi il problema di consumo olio utilizzando dapprima il sintoflon ET e poi il Sintoflon Protector: risultato eccezioanale Report
September 26, 20223 yr comment_39313 Come suggerito da @xericosapri una segnalazione che possa tutelare un minimo la tua situazione. Tempo fa rompendo sistematicamente le scatole a Piaggio e all'officina, ho ottenuto gratuitamente la sostituzione gruppo termico. Da allora ho risolto definitivamente il consumo olio sulla mia Gts Hpe. In tutta l'estate non ho aggiunto una goccia e ho fatto circa 6000 km. Report
September 29, 20223 yr comment_39375 inoltre sui Ijet, l'astina è posizionata in modo "intelligente" e la differenza tra min e max è ampia rendendo l'operazione molto agevole. install vidmate get-mobdroapk.com Report
September 29, 20223 yr comment_39376 Il 26/9/2022 at 16:12, Tapass dice: Come suggerito da @xericosapri una segnalazione che possa tutelare un minimo la tua situazione. Tempo fa rompendo sistematicamente le scatole a Piaggio e all'officina, ho ottenuto gratuitamente la sostituzione gruppo termico. Da allora ho risolto definitivamente il consumo olio sulla mia Gts Hpe. In tutta l'estate non ho aggiunto una goccia e ho fatto circa 6000 km. Tapass, secondo me ti hanno verniciato l'astina con nero lucido, così che sia sempre tra il min e il max. Report
September 29, 20223 yr comment_39377 51 minuti fa, Docmi dice: Tapass, secondo me ti hanno verniciato l'astina con nero lucido, così che sia sempre tra il min e il max. Sono troppo vecchio e disilluso per farmi fregare così 😁, ogni 1000 km ho controllato.... Report
March 3, 20251 yr comment_55517 Buonasera a tutti, scusatemi una domanda... entro nella conversazione....ho una primavera 125 del 2023 volevo chiedere che marca di olio motore e olio trasmissione usate voi per la vespa primavera e quale consigliate sia gradazione che marca? perchè su libretto di uso e manutenzione consiglia Castrol ma in giro dicono di usare Motul... perchè tra poco.... cioè a breve dovrei fare il tagliando dei 15000...... e non so quanto verrà a costare... più che altro posso aspettare ancora un pò per farlo o è meglio fare il tagliando il prima possibile? vorrei anche chiedervi ogni quanto va cambiato l'olio trasmissione?grazie mille a tutti Report
salve a tutti, ho notato che la vespa 125 primavera, del 2021 consuma parecchio olio motore, sapete indicarmi il consumo medio ammesso?