indicatore sensore temperatura Vespa Granturismo 200 L del 2007
- Replies 51
- Views 9.4k
- Created
- Last Reply
Top Posters In This Topic
-
Raffaele200GT 25 posts
-
walker52 18 posts
-
Rodinal 5 posts
-
ghiaccio 2 posts
Most Popular Posts
-
Quì il video o meglio i video VID_20220308_162937.mp4 VID_20220308_161943.mp4
-
Ciao a tutti, altra prova effettuata: ho rismontato la chicciola della pompa dell´acqua per vedere se a motore acceso le palette della pompa girano, e per fortuna giravano! In un altro post
-
Ci vogliono vircax20 minuti da ferma , a temperature moto...con freddo anche più...perché parta. Hai un problema di strumento che marca male. Se non fosse a temperatura giusta, bollirebbe buttando f
Ciao a tutti, eccomi con un nuovo problema che riguarda la temperatura della granturismo 200. Ovvero l´indicatore di temperatura dopo circa 15minuti di esercizio, sale dalla posizione centrale alla zona a ridosso di quella massima ma non arriva alla zona rossa.
ho controllato i fusibili che sono nel vano anteriore e sono tutti ok, i tubi si riscaldano, il liquido refrigerante non bolle..ma quello che mi sembra strano e´ che la ventola non sembri entrare in funzione.
Volevo chiedervi se il livello di temperatura (foto allegata) sia preoccupante e se ci sono altri posti dove trovare altri fusibili che hanno a che fare con il problema temperatura/ventola.
C´e´ un link ad un manuale di officina in italiano?
Grazie a tutti
images.jfif