Vai al contenuto
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.


  • Statistiche Utenti

    • Utenti totali
      2710
    • Record utenti online
      609

    Nuovo iscritto
    RaymondIntob
    Iscritto
    •   
    Chatbox
    Load More
    You don't have permission to chat.
  • Chi è Online Visualizza tutti

    Non ci sono utenti registrati online

  • Statistiche forum

    • Topic Totali
      3,9k
    • Risposte Totali
      44,1k
  • Ultimi Utenti Registrati

Mi presento


Mos
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono felice possessore di una vespa GTS 250 dal 2006 con 147Kkm, pochissima manutenzione (per filosofia), e pochi viaggi di piacere (é il mio mezzo di lavoro). Recentemente ho partecipato alla notturna dell'alta Lombardia 330 km dalla sera al mattino su e giù per i monti e devo dire che adesso necessita di minimo di manutenzione... Domani mi divertirò con cinghia e rulli (non li cambio da almeno 25 mila km..). Che voi sappiate per smontare la campana della frizione é indispensabile un estrattore o c'è qualche trucco?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Ben arrivato Mos !!!

I trucchi di cui parli io non li so, ma sicuramente a breve troverai dei super tecnici che ti daranno buone dritte.

Io, in fatto di manutenzione sono molto più naif ...

Mi fa piacere che con te il gruppo dei MV tra Monza, Milano e Varese sta crescendo parecchio.

Per la legge della attrazione delle masse diventeremo il centro gravitazionale della Banda dei ModernVespa!!   :banana::D:D:D

Ciao !!

Pino

Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Ciao e benveuto nel gruppo, come dico a tutti inserisci una foto del tuo mezzo e se ti fa piacere segnati nella mappa, in maniera di vedere chi è vicino a te e poter magari organizzare qualche uscita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Guarda che è di Cesano Maderno!!

Mi aspettavo da Roma un " Aohh!!! nun t'allargà "

ahahahahah

Buona notte !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Pino, mi dispiace deluderti, ma non so il romanaccio

Link al commento
Condividi su altri siti

Screenshot_2017-05-03-16-19-04-1.png.026197bd740b8a7b7120b7d79ef50689.pngNon neccesariamente potresti trovare la campana che non si sfila dall ' alberino ! Ma se dovesse succedere e non hai estrattore ! Tenendo la campana in tiro ! Piccoli colpi ( su DADO avvitato a filo filetto ,cosi da non rovinare il filetto ,)  ma decisi !

Screenshot_2017-05-03-16-18-33-1.png

received_10153195723014153.jpeg

10478342_10152308950973472_209175957_n.jpg

Modificato da walker52
Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Bene ottime speigazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Grande Walker!!!

Roba da Pronto Soccorso vespistico; in tempo reale !!!

Questa efficienza mi stupefa !!!

Buona domenica!

Pino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
Admin
12 ore fa, Mos dice:

Ciao a tutti, sono felice possessore di una vespa GTS 250 dal 2006 con 147Kkm, pochissima manutenzione (per filosofia), e pochi viaggi di piacere (é il mio mezzo di lavoro). ....

Benvenuto! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie molte per la dritta, operazione riuscita perfettamente, ho trovato rotta, quindi sostituito, la molla di contrasto. Per quanto riguarda i rulli ne sto provando un kit R..S da 10.25g. (Voglio guadagnare un piccolo spunto in partenza per compensare la sopravvenuta età della "bimba"). Unico neo dell'acquisto online é una cinghia leggermente più larga e spessa dell'originale (valuterò..) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché il più delle volte c'è sempre qualcosa che non va ...da riverificare , Queste modifiche comportano pure consumi eccessivi di rulli o altro ....tanto per citare qualcosa !! L 'unica modifica per me Valida è la campana alleggerita !...il che da vantaggi di ripresa e non scalda nel traffico evitando di strappare e "muggire" !

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...