Vai al contenuto
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.


  • Statistiche Utenti

    • Utenti totali
      2696
    • Record utenti online
      609

    Nuovo iscritto
    mdrsosSal
    Iscritto
    •   
    Chatbox
    Load More
    You don't have permission to chat.
  • Chi è Online Visualizza tutti

  • Statistiche forum

    • Topic Totali
      3,9k
    • Risposte Totali
      44,1k
  • Ultimi Utenti Registrati

Nuova Vespa, nuova me!


Grace
 Share

Recommended Posts

Quest'anno ho preso una decisione difficile: ho venduto il mio Vespone PX125 dell'83 per acquistare questo gioiellino, la mia Vespa Sprint 125! Non sono affatto pentita, la mia Jespa (la chiamavo così) ha fatto la sua storia ed il suo corso ed ora sono pronta per nuove avventure con una nuova Vespa. Devo ancora trovarle il nome...forse qualcuno di voi ha dei suggerimenti?! Grazie per avermi accolta in questo gruppo, dove spero di poter trovare begli spunti e offrirne a mia volta. Grace da Ravenna

BSQTE7912.jpg

MSZNE4582.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Wow! La prima ragazza che si presenta nel forum, che dire complimenti per il tuo nuovo acquisto e ben venuta, certo vendere il Px, te possino, ma va bene, la sicurezza è indiscutibile, ormai il px è un mezzo obsoleto, io infatti lo uso ormai solo per i viaggi, ma non è più adatto al traffico, ruote piccole, ammortizzatori ridicoli, frenata lunga, ma ha anche dei difetti come si dice eheh. Seriamente penso che miglior acquisto non si possa fare, una bella sprint, rossa poi, ottimo.
Il nome che ne pensi di RubyRed, sarebbe il colore rosso dei maggiolini, però potrebbe esser anche utilizzato come nome.
Va be! Ciao e ben arrivata

  • Like 1
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Jespa il ritorno? Jespa la vespetta, Jespa la vendetta

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 25/8/2021 at 07:17, xericos dice:

Wow! La prima ragazza che si presenta nel forum, che dire complimenti per il tuo nuovo acquisto e ben venuta, certo vendere il Px, te possino, ma va bene, la sicurezza è indiscutibile, ormai il px è un mezzo obsoleto, io infatti lo uso ormai solo per i viaggi, ma non è più adatto al traffico, ruote piccole, ammortizzatori ridicoli, frenata lunga, ma ha anche dei difetti come si dice eheh. Seriamente penso che miglior acquisto non si possa fare, una bella sprint, rossa poi, ottimo.
Il nome che ne pensi di RubyRed, sarebbe il colore rosso dei maggiolini, però potrebbe esser anche utilizzato come nome.
Va be! Ciao e ben arrivata

Ciao Xericos, grazie! Lo so, è stato un delitto cedere la mia storica vespa, sofferto ma ponderato. Mi piace molto RubyRed ❣️

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...