Vai al contenuto
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.


  • Statistiche Utenti

    • Utenti totali
      2699
    • Record utenti online
      609

    Nuovo iscritto
    Albert
    Iscritto
    •   
    Chatbox
    Load More
    You don't have permission to chat.
  • Chi è Online Visualizza tutti

  • Statistiche forum

    • Topic Totali
      3,9k
    • Risposte Totali
      44,1k
  • Ultimi Utenti Registrati

Nuovo iscritto


Jacktwo
 Share

Recommended Posts

Moderator

Ciao e ben arrivato, qui ci vuole Fadabiii, che ama le vespa gialle. vedrai che bel saluto ti farà. Per il resto l'adoro gialla

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi qui.   Grazie Xery che ti sei ricordato del povero tapino Fadabii che ancora non ha usato il motobrillo.  Mannaggia.   Ben arrivata la nuova vespetta nell'alveare più bello del mondo, ma che dico... dell'universo.    Come vedi le care vespette di guardia ti hanno già dato il benvenuto: Penguy, Tappy ma anche Edy, Docmy, Pino...e tutte le altre magnifiche vespette correranno a salutarti sotto il paterno sguardo del gran visir sua altezza reale il fantastico Walky...   Ora devi (devi) mettere in linea tante foto e tante avventure e iscriverti a club del pedalino bianco.  Treeeek!!!  Zzzzzzzz Buone vespate a tutti.  Giusto Tappy? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimenticavo: vespa gialla fantastica.  La vespa può essere solo gialla perché la vespa vespa è gialla quindi la vespa non vespa ma vespa deve essere gialla come la vespa vespa altrimenti non si chiamerebbe vespa, quindi la vespa non vespa deve essere gialla come la vespa vespa.  Chiaro?  Vabbè magari mi sono incartato ma le vespe che hanno le vespe hanno capito.  Ciao ciao e buone vespate a tutti... 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ancora  a tutti del benvenuto , certamente la '' passione '' per l'idolo Italiano Vespa che e' un simbolo ammirato e amato  nel mondo  e' anche divertente ed e'  un sogno di tutti , ed e' cosi differente dalle altre  2 ruote che a vederla passare ti fa sorridere di piacere , buone passeggiate a tutti . 

P.S. ma esiste una sede di modernvespa oppure e' soltanto on line che si dialoga , cioe' in quale citta' e' la '' base''  se c'e' ,

cos'e' il ''club del  pedalino bianco '' ahahahah 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nooooooooo, non è possibileeeeeee, non ci credo!!!   Non sai cos'è il club del pedalino bianco.   Il buon Tappy, presidente onorario, ti spiegherà per bene.  Vero Tappy.     Treeeek!   Go on uit uait pedalin... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami Fadabii nonostante i miei 54 anni di due ruote...... ho avuto  sedici tra  moto e scooter e questa bella Vespa GTS HPE gialla nuovissima mi fa scoprire club e nomi nuovi e cose nascoste , ahahah aspettero' le spiegazioni del presidente onorario Tappy ( ma per caso il '' pedalino bianco '' e' riferito all'abbigliamento quando si guida , cioe' scarpe mocassini neri e pedalini bianchi tipo Michael Jackson ahahah , troppo forte = wear white sox  and drive a Vespa ) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

LOL: risate online nel mondo e il misterioso XD - Focus.it

E' una storia lunga, che deve però spiegarti il buon Fadabiii, comunque se usi la funzione cerca e metti pedalino bianco, dovrebbe uscire la spiegazione, anche se diciamo in parte ci sei quasi arrivato.
Modernvespa è solo online, non siamo un club, non ci sono quote associative, siamo solo un gruppo di amici, che ogni tanto, se riescono si incontrano. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...