Vai al contenuto
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.

La mia Vespa gts Supertech

Recommended Posts

Inviato

Ritirata ieri...fatto solo pochissimi km ...domani mi voglio rifare. Che dire come prima impressione....???

È bella...anzi bellissima e silenziosa. Vengo da una vita in moto con oltre 200mila km...Ora ho lei...e ne sono già innamorato.

Saluti Emiddio20201027_111021.thumb.jpg.d9a35f51cbe36c42cbbb02aaa2b6cbdb.jpg20201027_111021.thumb.jpg.d9a35f51cbe36c42cbbb02aaa2b6cbdb.jpg20201027_110950.thumb.jpg.d93e4c7bac403849b572fc8b104289f0.jpg

20201027_111005.jpg

20201027_112015.jpg

Inviato

Mamma mia, ma si può "amare" un mezzo meccanico?   Si, si certo che si può!

La Vespa siamo noi.    Zzzzzzzzzzzzzz... buone vespate.

Inviato

Grazie cari...oggi primi km...l ho portata in autostrada

a 110....caspita come è stabile...nn si muove.

Non me l aspettavo...poi silenziosa assai.

Comoda e non vibra per nulla.Freni appena sufficienti,

l unica cosa che mi manca , per me da sempre sulle moto, è il freno motore...quello si mi manca. Per il resto

nn vedo l ora di salirci di nuovo.

• Thanks 1
Inviato

La mia fidanzata chiede quanti sesterzi costa.

Non che la mia fidanzata è al PC insieme a me (lo scrivo poichè anche in altre occasioni ha fatto le sue domande :)  )  ma il raggio visovo,in cucina , butta l'occhio ogni tanto)

Inviato (modificato)

6600 ducati...con 200 buono acquisto....quindi 6400.

Ma pigliando quella verde relax( bellissima pure) viene 5750.

Modificato da lizard
  • Like 1
Inviato

Azz vista la stagione l'hai pagata tanto... non volermene, ma a Giugno mi venne il trip di dare dentro la mia per una supertech.  A Milano , ripeto a Giugno, costava meno di 6000 immatricolazione compresa, nera o grigia... a prescindere dalla vendita della mia.

Inviato

Lo so di averla pagata cara...ma a Cosenza nn cè scelta come a Milano. La Piaggio nn cè.più...ce.solo un multimarche che fa da filiale. Il più vicino era il concess di Corigliano Calabro a 100 km di distanza...e risparmiavo 200 euro.

Per cui l ho presa sotto casa.

Pensa che i miei 2 GS che ho avuto l ho presi a Taranto ...la Bmw moto a Cs nn cè.

• Like 1