Vai al contenuto
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.

vi presento la mia sei giorni

Recommended Posts

Inviato

ciao vi presento la mia vespa sei giorni con alcune piccole modifiche estetiche , mancano ancora i bordo scudi originali piaggio della edizione notte quindi di colore nero, il piccolo portapacco sip posteriore nero e le frecce a led probabilmente sostituirò anche il faro posteriore con quello della gts a led , volevo anche segnalare che al contrario di quello che dicono tutti piaggio compresa, si può installare la centralina multimediale PMP che è una validissima cosa la consiglio

IMG_2024 - Copia.JPG

IMG_2155.JPG

IMG_0922.JPG

BMFL9104.JPG

• Like 2
Inviato

Buongiorno. Molto bella.

(Adesso. Dopo le modifiche non si sa. La lascerei com'è ,per i gusti miei)

Inviato

PS. Mi faceva notare la mia fidanzata che la sella è diversa dalla GT / GTS. Ma a due come vi trovate ? E' comoda oppure. (Anche a lei gli è piaciuta) 👍

Inviato

Invece approvo l'idea di eliminare le cromature per un bel nero, per farla più da corsa, avrei messo anche le manopole nere, visto il tipo di modifiche che stai adottando che comprenderanno un portapacchi sempre nero. Già me la immagino e credo che siano modifiche ben azzeccate, se ci andasse la sella due pezzi sarebbe il top, ma purtroppo non ci va. Aspetto di vedere lo step successivo ciao

Inviato (modificato)

La cosa più urgente da fare è la sostituzione del portachiavi con il marchio Kymco 😂😂😂😂 

@xericos la sella due pezzi intendi quella della GTV?

Modificato da alexein
Inviato

Be la 6 giorni è una Gtv a tutti gli effetti, e quindi la sella che dico io è proprio quella, ma non monta visto che il telaio è delle nuove e quindi con il vano più capiente, si fa per dire.

• Thanks 1
Inviato

Anche a me piace quella sella, ma con il dubbio di non poterla montare ho messo quella della gts, con la monoposto è impossibile portare il passeggero

• 2 months later...
Inviato

piccolo aggiornamento ,manca ancora faro pesteriore versione led piaggio gts 2020 con cornice nera ,manopole ,e leve ,oltre l'idea di inserire altra serie adesivi rossi su cerchi originali sei giorni per dare tocco di colore visto che il rosso è minimal ,accessorio nascosto centralina multimediale piaggio che comletal e indicazioni cuscotto come vari parziali,temperatura acqua ecc.ecc.,per le frecce led vedo che esistono diversi tipi ma non mi piacciono sfumate e le sip hanno una cornice nera che non è il massimo secono me.

Inviato

E io che dal portachiavi pensavo fossi delle mie parti... Vespa bella. Se posso dire la mia, per alleggerire esteticamente la coda toglierei i catadiotro lato targa, li ci sono un po' troppi colori... Ho visto che hai fatto man bassa su wish... 😄

Inviato

ciao non sono di albenga sono venuto li perchè ho acquistato due 6 giorni colore verde , non compro su wish  ho acquistato i due portapacchi neri su aliexpress , le leve , coprimozzi e gancio borsa il resto è piaggio come il faro posteriore che non è ancora montato è piaggio gts edizione racer sixties 300

Inviato

Ti ho detto wish perché combinazione qualche giorno prima avevo visto proprio gancio borsa, portapacchi centrale, leve e tappi gomme... Non per sminuire la qualità degli accessori. 

• 3 weeks later...
Inviato

Ciao @andrea74, complimenti per la Vespa, molto bella!

Io sono in processo di 'decromazione' della mia Super Sport.

Mi dici come hai fatto per le boccole delle manopole? (queste qui:

snip.thumb.JPG.b76bfabdb5d6fe27d1245c5dea64d32c.JPG

)

Hai cambiato tutta la manopola? E se si dove l'hai presa?

Grazie!

Inviato

ciao si sono originali versione notte ho tribulato perche sulla sei giorni il manubrio e comandi sono diversi e andava a bloccare il ritorno del gas ,ora ho acquistato su aliexpress le boccole in alluminio che esistono di tutti i colori ,veramente ti piace la sei giorni con dettagli neri? io non riuscivo a farmi piacere il cromato con verde e nero troppi colori. in allegato un paio di pezzi bellissimi a prezzo regalo

IMG_3598.PNG

IMG_4246.PNG

IMG_4247.PNG

Inviato

Ecco la mia, ancora work in progress....

Grazie per i link di AliExpress. Per le manopole però mi sa che quelle della versione 'notte' sono la cosa migliore.

👍

20210107_150840.jpg

Inviato

Hai considerato di lasciare quelle di serie? Ho visto che hai il portapacchi cromato... In più considera che ci sono anche le scritte vespa cromate e cosa più evidente la parabola faro cromata e i filetti bianchi della sella più... Più... Ti dico così perché anch'io ho cambiato qualcosetra sulla notte che è già nera di suo, ma alla fine qualcosa resta sempre... E più ne togli più sembra un lavoro incompleto... Forse far convivere qualche cromatura con il resto è da considerare... 

Inviato
4 hours ago, Edicola9 said:

Hai considerato di lasciare quelle di serie? Ho visto che hai il portapacchi cromato... In più considera che ci sono anche le scritte vespa cromate e cosa più evidente la parabola faro cromata e i filetti bianchi della sella più... Più... Ti dico così perché anch'io ho cambiato qualcosetra sulla notte che è già nera di suo, ma alla fine qualcosa resta sempre... E più ne togli più sembra un lavoro incompleto... Forse far convivere qualche cromatura con il resto è da considerare... 

Grazie, ci pensero'. Al momento le manopole le noto parecchio, forse devo abituarmici 😄. Il portapacchi nero l'ho gia' ordinato e spero arrivi in settimana. Mi restano poi i cerchi, la cresta del parafango, l'inserto del copristerzo e il coprimarmitta...

• 7 months later...
Inviato

Da fanatico del carbonio ti invidio la protezione calore scarico. Bellissima. Mi puoi dire quanto l'hai pagata o dove? Se non hai già esperienza con questo materiale sugli scarichi, sappi che purtroppo tra un po' di tempo ingiallira per il caldo e la lacca  si assottiglierá. Basterà carteggiare  lo strato superficiale residuo e farla rilaccare dal carrozziere per vederla come nuova. 

Inviato

aliexpress 80 euro circa , ho preso anche i due coperchi controscudo molto belli e copiano perfetti