Vai al contenuto
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.


  • Statistiche Utenti

    • Utenti totali
      2717
    • Record utenti online
      609

    Nuovo iscritto
    Abonta
    Iscritto
    •   
    Chatbox
    Load More
    You don't have permission to chat.
  • Chi è Online Visualizza tutti

    Non ci sono utenti registrati online

  • Statistiche forum

    • Topic Totali
      3,9k
    • Risposte Totali
      44,1k
  • Ultimi Utenti Registrati

ciao....


Mc1977
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti sono diventato casualmente proprietario di un ET4 150 Leader (1999) comprata  usata nel 2008. Da allora, esclusa una parentesi di un paio d'anni con un enduro, ha accompagnato le mie estati.

E' inutile dire che è un ranocchio molto comodo, specie per me che non sono un energumeno. Ti accompagna ovunque con praticità

Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Ciao e ben arrivato

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Mc1977 dice:

ciao a tutti sono diventato casualmente proprietario di un ET4 150 Leader (1999) comprata  usata nel 2008. Da allora, esclusa una parentesi di un paio d'anni con un enduro, ha accompagnato le mie estati.

E' inutile dire che è un ranocchio molto comodo, specie per me che non sono un energumeno. Ti accompagna ovunque con praticità

Bellissima....ho avuto modo di usarla anni e anni fa....

 

Ben arrivato

Modificato da teopanz
Link al commento
Condividi su altri siti

io non mi posso lamentare, fa il suo piu' che bene. La usavo fino a un paio d'anni fa per andare al mare  in due 150 km tra andata e ritorno mai avuto problemi. Se accetti medie chilometriche da passeggio ti porta dove vuoi. 

Adesso come ho detto perde olio e onestamente dovrei cambiare gli ammortizzatori, ma dopo 21 anni le do ragione.

Sto pensando di investire qualche €€ per una manutenzione straordinaria e tenermela ancora per parecchi anni

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...