Vai al contenuto
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.



  • Statistiche Utenti

    • Utenti totali
      2861
    • Record utenti online
      609

    Nuovo iscritto
    zio_mangrovia
    Iscritto
    •   
    Chatbox
    Load More
    You don't have permission to chat.
  • Chi è Online Visualizza tutti

  • Statistiche forum

    • Topic Totali
      4k
    • Risposte Totali
      44,7k
  • Ultimi Utenti Registrati

Le nostre preferite


sabbb
 Share

Recommended Posts

Moderator

Interessante post

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Però non si vede il post anche se si posta una canzone ,cioè non risale in cima,lo devi sapere che c'è questo 3D e cercarlo,mentre sarebbe bello trovarselo in discussioni attive. 

(Lo stesso credo il nuovo 3D delle foto che ho creato adesso.)

Modificato da sabbb
Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

L'ho fatto presente che le discussioni del bar non si vedono, ma come altre cose che sono state richieste non rispondono

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

.. e non è arrivata neanche la notifica che hai risposto,tra l'altro.

Ci sono venuto apposta per controllare,ma nessuna notifica e i post non si vedono.

Il BAR qui non funziona,ho capito.

Grazie però,sei sempre gentilissimo 👍

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 months later...
Moderator

Si era andato ad abbandonare, direi di recuperarlo mettendo altre musiche, magari anche da viaggio

Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Be io direi che come musica da viaggio questa meriti parecchio, usata nel famosissimo film Easy Rider del 1969, fu registrata dal gruppo Steppenwolf nel 1968, ed è ormai legata indissolubilmente alle gite in moto, all'immagine del biker.

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Va be! Allora visto che ti è piaciuta per questa sera ne aggiungo un'altra che adoro, molto country, datata 1974, l'anno della mia nascita, di John Denver Take me home country road, in cui il cantante parla del suo percorso per tornare a casa attraversando la virginia occidentale.

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Proseguiamo con una canzone del 1977, altro simbolo del viaggio, canzone italiana dell'ormai scomparso Lucio Battisti.

Si viaggiare, quale altra canzone riesce a parlare di viaggi meglio di questa?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho girato 3 ore ad cazzum alla scoperta di Milano, questa canzone, colonna sonora di "Caro diario" episodio Vespa, mi ha risuonato in testa per ore ... ho comprato Vespa anche per questo, per imitare Nanni alla scoperta, nel mio caso, di angoli sconosciuti de Milan...

 

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Non mi pare un cane felice, però se lo avessi anche io me lo porterei sempre con me, ovviamente su scooter

Link al commento
Condividi su altri siti

(Cuffie o impianto , da cellulare non si va da nessuna parte)

(De André )  ...e una sera che eravamo a Portobello di
Gallura, dove avevamo una casa, fummo invitati in uno di questi ghetti
per ricchi della costa Nord. Come al solito, mi chiesero di prendere la
chitarra e di cantare, ma io risposi: perché invece non parliamo?

 Macché, avevano deciso che io dovevo suonare. ..A loro bastava soltanto intrattenersi,   "divertirsi".

Allora mi sono proprio rotto i coglioni, ho preso una sbronza colossale, ho insultato tutti, me ne sono tornato a casa e ho scritto Amico fragile.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Una canzone che non è da viaggio, ma che mi piace molto è dei Chicago Hard to Say I'M Sorry (è difficile dire mi dispiace), canzone probabilmente triste, dove una coppia sta decidendo di prendersi la classica pausa di riflessione, che comunque alla fine fa ben sperare ad una riappacificazione.

 

  • Thanks 2
Link al commento
Condividi su altri siti

.. credo che il   3D  "le nostre preferite"  , vuole proprio  dire le preferite degli utenti vespisti,del forum (non necessariamente musica da viaggio ;)   ) 

Vuoi per sapere e interagire con i gusti degli altri, o per condividere uno stato d'animo del momento ecc .. .

 

 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Si Penguin è come dici te, ma poi alla fine ognuno mette quello che preferisce, da viaggio, atmosfera, ricordi che una canzone esprime.

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Questa canzone mi ricorda il mio periodo Dark, avevo 20 anni, pesavo 72 kg per il 1,88 di altezza, capelli lunghi, non palestrato, ma abbastanza in forma, se oggi penso che peso 120 e più kg, pelato, ed ho 47 anni tra pochi giorni, come si torna indietro? Va be! Comunque in tanti mi dicevano, quando mi cotonavo i capelli che assomigliavo al cantante dei The Cure, a parte il trucco che non avevo eheh

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...