Vai al contenuto
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.


  • Statistiche Utenti

    • Utenti totali
      2703
    • Record utenti online
      609

    Nuovo iscritto
    autogtakly
    Iscritto
    •   
    Chatbox
    Load More
    You don't have permission to chat.
  • Chi è Online Visualizza tutti

    Non ci sono utenti registrati online

  • Statistiche forum

    • Topic Totali
      3,9k
    • Risposte Totali
      44,1k
  • Ultimi Utenti Registrati

Lampadine Philips


xericos
 Share

Recommended Posts

Moderator

Ciao oggi vi recencisco, a modo mio, le luci omologate Philips:

image.png.9daebcc462b644a203744d9be290d12f.png

Dichiarano una luce maggiore del 150%, gli automobilisti fin'ora non mi ci hanno mandato, quindi vuol dire che il fascio è potente ma non fastidioso, onestamente la luce è molto bianca, quasi simile per colorazione ai led. Ovviamente ci sono vari attacchi, il beverly monta un h7. Metto due foto ed un video

image.thumb.png.d9845862fc60ff1ee7e52bbcb5f2f245.pngimage.thumb.png.3853726f05f306134e6d32980f444bd2.png


 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno la stessa potenza in W degli originali? 

Il fatto che nessuno ti ci abbia mandato, non vuol dire che non siano fastidiosi. Qualche anno fa, avevo comprato un'auto che sicuramente aveva subito in incidente, tanto da piegare la barra dei fari. Mi è sempre sembrato che facesse una bellissima luce, ma solo dopo 10 anni, ho scoperto che quei fari erano veramente fastidiosi. Me ne sono accorto durante un trasferimento autostradale, dove io guidavo la seconda macchina e mia sorella guidava la mia. 

Comunque, li monto sull'auto attuale da quasi 10 anni e non danno fastidio se regolati non troppo alti. Nel mio caso, la profondità è sempre la stessa, ma come hai scritto anche tu la luce è aumentata e si vede molto più chiaro e nitido. Secondo me sono il miglior compromesso, se si vuol rimanere nella legalità. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Si hanno la stessa potenza in w, altrimenti non penso che si possano fregiare di essere omologate

Link al commento
Condividi su altri siti

Le lampadine Philips "speciali" le ho sempre montate sulle mie auto e tutt'ora anche sulla MINI

Effettivamente danno una luce migliore.

L'unica cosa che ho notato è che durano meno di quelle standard (onestamente loro sulla scatola e sul sito danno una durata in ore in base al modello).

Ho visto effettivamente che quando se ne brucia una anche l'altra, tempo una settimana, schiatta. Però secondo me ne vale la pena.

Sulla Vespa non le ho mai provate anche perché l'ultima (mod. 2017) ha un bel faro potente e profondo meglio delle altre.

Ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...