Vai al contenuto
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.


  • Statistiche Utenti

    • Utenti totali
      2696
    • Record utenti online
      609

    Nuovo iscritto
    mdrsosSal
    Iscritto
    •   
    Chatbox
    Load More
    You don't have permission to chat.
  • Chi è Online Visualizza tutti

    Non ci sono utenti registrati online

  • Statistiche forum

    • Topic Totali
      3,9k
    • Risposte Totali
      44,1k
  • Ultimi Utenti Registrati

Batteria!!


Falco4
 Share

Recommended Posts

Ragazzi ho la vespa che non parte probabilmente sarà la batteria,ho controllato con il tester e mi da 11.00 come valore,sarà la batteria?premetto che non la sto usando anche se ogni tanto la mettevo in moto,ma ora non va.

un altra domanda se collega con i cavi la macchina e la vespa creo un danno o si può fare?

mi dite anche il prezzo?

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Falco4 dice:

Ragazzi ho la vespa che non parte probabilmente sarà la batteria,ho controllato con il tester e mi da 11.00 come valore,sarà la batteria?premetto che non la sto usando anche se ogni tanto la mettevo in moto,ma ora non va.

un altra domanda se collega con i cavi la macchina e la vespa creo un danno o si può fare?

mi dite anche il prezzo?

Ciao...sono pochi 11 volt, dovresti averne almeno 12.5 a vespa spenta....

La batteria hai provato a caricarla?

Gira il motore ma non ha forza?

Batteria vanno dai 30 ai 150 al litio..originale sei sui 50-60 qua da me...in rete trovi anche a meno....

Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, Falco4 dice:

Questo può andare bene per caricare la batteria che tengo?

24CA387D-E3F1-4BAC-AD73-9839995AA2A8.jpeg

Si va bene per caricare ...Puoi fare il ponte con un altro mezzo o batteria, , facendo attenzione alla pinza POSITIVO ...danon fare  contatto con parti mettalliche . attaccala a quadro spento i i cavi nella giusta posizione Negativo Nero ...Positivo Rosso  PS NON METTERLA IN MOTO PER PROVARE ...la scarichi , consumi piu di quel che ricarica , piuttosto se non la usi per lungo tempo , stacca il morsetto Negativo della batteria !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquillo , a quadro spento ...togli la chiave e stacca batteria , polo negativo. Sai quanti girano con copie...e attacchiamo batteria per fare lavori...sia auto che moto. Poi attaccando batteria vanno in moto regolarmente...la copia può durare una vita o improvvisamente non riconoscerla più ...ma questo è un rischio per tutte le copie...in caso di bisogno, dovesse mai succedere ti dico chi può risolvere ! 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...