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ilcapitanonick

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  1. le avevo viste. quello di palermo l'ho contattato per chiedere se può farla col bordo perimetrale di altro colore e ha detto di no. Probabilmente, per le selle, è un reseller di roba già fatta. quella di amazon purtroppo ha la forma a panettoncino e non mi va bene.... Io ho trovato questa: https://scooterseatcovers.net/index.php?main_page=product_info&cPath=27_129_29&products_id=824&zenid=v4tq51em5q3clb2i9efgobecp0
  2. l'ho trovata ma in america... mi gira un po' farla arrivare da cosi' lontano col rischio di pagare il dazio doganale; sip è il sito principale per accessoristica vespa. Ho guardato.
  3. Incredibile. Io lo inseguivo, lo prendevo, lo tiravo giu dalla macchina e... lo scrollavo un po'!
  4. perchè tra serbatoio olio e pinza c'è la centralina abs che altro non è che una elettrovalvola che taglia la mandata di olio quando riceve il segnale anomalo dalle ruote che girano a velocità diverse. non è chiaro se questa elettrovalvola abbia lo spurgo o meno. se cerchi spurgo con abs trovi che molti motocicli hanno qualche problema a fare il lavoro in faidate. la frenata è cambiata sostanzialmente dopo che ho messo la pinza. dopo una breve fase di assestamento delle pastiglie ora mi soddisfa. si sente comunque differenza a livello di pompata alla leva tra l'anteriore e il posteriore. ora la corsa è più lunga.
  5. Nin ne sono molto contento. La corsa della leva è cambiata. Per mordere morde, ma ho il dubbio che l'abs mi abbia creato problemi in fase di spurgo. Ho dovuto inserire due rondelle fra pinza e adattatore, non ero centrato sul disco. Tu la senti piu morbida e piu lunga la corsa della leva?
  6. Io avrei chiamato il meccanico per un parere. Mettere la benzina è una cosa seria!!!!
  7. sto cercando una fodera sella after market color tabacco. qualcuno sa dove si può reperire in rete?
  8. inserisco foto del lavoro, in fase di ultimazione (devo spurgare). la pinza passa a filo del cerchio, lo spazio è sui 3mm. Cautelativamente ho dato una molata a uno spigolo come suggerito da Walter. In totale ho speso 113 euro (adattatore zelioni + pinza freno usata). Farò sapere come va.
  9. io ne cerco uno originale per 300, anche picchiato, allo scopo di aprirlo per guardarci dentro ed eliminare le camere e farlo più diretto.
  10. magari in futuro potrà servire a qualcuno.... allergo quote della brembo 30/34 con interasse 40mm. Quella che vende il gioiellere SIP scootershop per intenderci alla modica cifra di 246 euro..... la stessa pinza, si trova da carpimoto a 110 euro...e cercando bene anche a meno ancora. ciauuu
  11. Aiutati con un martello pesante. Punta la chiave e dai due o tre colpi.
  12. Visto che si parla anche di tuning, io due righe di scarico responsabilità da qualche parte le metterei. Si apprendono dal forum modifiche che è bene sottolineare si fanno a proprio rischio....
  13. walter, mi vuoi dire che le posizioni di mandata e di spurgo sono intercambiabili ? se si, buono a sapersi. non si finisce mai di imparare!
  14. la mia pinza è uguale a quella della foto di walker. noto che i punti di attacco mandato olio / spurgo, rispetto a quella di erik, sono invertiti.
  15. Erik grazie per la preziosa foto. Ho trovato una pinza 30/34 Brembo usata ma con pochissimi km all'attivo, scende da un motard. L'interasse è 40mm. quindi con l'adattatore zelioni dovremmo esserci. Mi preoccupa un pochino la tua segnalazione che tocca il cerchio, ma si vedrà come con in mano i pezzi. Mi dici che tocca il dadino di chiusura dello spurgo.... Avete accorciato il bulloncino che fa da tappo spurgo dalla parte della filettatura (sotto al cappuccio in gomma x capirci).... o avete molato la testa del bulloncino eliminando il cappuccio? o ancora, avete abbassato tutta la parte evidenziata in foto? Domando perchè, ma vado a memoria e mi potrei sbagliare, la terza soluzione non è facilmente praticabile, perchè in quel bullone c'è un foro di passaggio olio.
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