Vai al contenuto
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.


  • Statistiche Utenti

    • Utenti totali
      2686
    • Record utenti online
      609

    Nuovo iscritto
    Manuel
    Iscritto
    •   
    Chatbox
    Load More
    You don't have permission to chat.
  • Chi è Online Visualizza tutti

    Non ci sono utenti registrati online

  • Statistiche forum

    • Topic Totali
      3,9k
    • Risposte Totali
      44k
  • Ultimi Utenti Registrati

Connettore statore


walker52
 Share

Recommended Posts

Moderator

Si successo anche a me sulla 250 e ad un mio amico sempre 250, oggi sulla 300 quel connettore non lo vedo, lo devono aver spostato, sai dove sta? gts 300 2017, mi piacerebbe verificarlo ogni tanto

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, xericos dice:

Si successo anche a me sulla 250 e ad un mio amico sempre 250, oggi sulla 300 quel connettore non lo vedo, lo devono aver spostato, sai dove sta? gts 300 2017, mi piacerebbe verificarlo ogni tanto

È sempre lì , solo che hai una copertura che non è a vista . ....a posto 10 minuti di lavoro.

IMG_20190123_102619.jpg

IMG_20190123_104829.png

IMG_20190123_104858.png

Modificato da walker52
  • Like 1
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Ah! Ecco ora è coperto, grazie walker 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 years later...

Ciao Walker,

oggi é successa anche a me una cosa simile,  quando sono tornato dal lavoro ho notato fumo da sotto la sella, ho tolto il vano sottosella ed ho visto il connettore marrone fuso che fumava ed i fili gialli cotti. Secondo te, vista la tua competenza, può essere partito il regolatore di tensione o lo statore oppure basta che cambio il connettore (metteri un mammut come hai fatto tu)? Due dei fili gialli si sono incollati se non sbaglio i fili neri arrivano dallo statore ed i gialli vanno al regolatore giusto? La vespa è una gts 250 ie del 2006.

Ti ringrazio se vorrai rispondermi.

Buona giornata

1665059603348.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Si jetti il jmut , taglia i fili cotti..e stagna il punto rame da inserire nel mammut.., una volta fatto...verifica con tester quanto carica in volt...i fili li metti come sono ...nero con giallo...la posizione non è  importante.  Ma collegali come li trovi. 😊😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavoli Walker che velocità!!!! 👏👏👏

Ho controllato la tensione sui morsetti della batteria, a motore acceso ed accelerato arriva a 14,2-14,3 volt, al minimo 13,2-13,3, quindi sembrerebbe che il regolatore va bene. Chissà perché succede questa cosa? Domani prendo il mammut e faccio il lavoro e spero di aver risolto.

Grazie ancora Walker

Buona serata

Ale

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...