Vai al contenuto
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.


  • Statistiche Utenti

    • Utenti totali
      2698
    • Record utenti online
      609

    Nuovo iscritto
    Albert
    Iscritto
    •   
    Chatbox
    Load More
    You don't have permission to chat.
  • Chi è Online Visualizza tutti

  • Statistiche forum

    • Topic Totali
      3,9k
    • Risposte Totali
      44,1k
  • Ultimi Utenti Registrati

Rimuovere supporti parabrezza


 Share

Recommended Posts

Moderator

Ho intenzione di portare la vespa in assistenza, così gli faccio dare una bella controllata, ma prima vorrei sapere, magari Walker, come posso sfilare il moncone che è rimasto nel cruscotto, quello a forma di dado che allentandolo dovrebbe permettere di sfilare i supporti, essendosi rotta la parte composta da supporto nero, tipo stop dei muri, ovviamente mi gira ma non riesce ad allentarsi, qualche dritta? A sinistra è bastato allentare ed è venuto tutto via, ma destra come posso risolvere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Mgari basta scoppiare il cruscotto e ci si arriva, intendo togliere le coperture in plastica superiori, come si vede in questo video, rimarrebbe poi solo il moncone da sfilare e anche quello dello specchietto

 

Link al commento
Condividi su altri siti

a me il parabrezza originale Vespa basso, si svita una volta ogni 2 settimane e poi ovviamente comincia a "ballare", ho provato a mettere sull'expander in plastica delle paste abrasive che aumentano il grip ma è durato poco di più, onestamente non so bene come risolvere in maniera definitiva, mi sa che il prossimo ad avere il tuo problema sarò io..

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

se gira non è facile , perchè il tassello a espansione tiene nel foro....puoi provare a levare le 2 coperture sterzo , e il foro dovrebbe essere passante , con svitol magari dalla parte opposta picchiando esce oppure riesci a tenere fermo il gruppo espansione e lo allenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Mi sa che porto in assistenza, mi ci vuole troppo tempo e, in questo periodo vado a mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Ni, sinceramente dopo il problema motore non lo so, ho comprato i supporti nuovi, domenica mi vernicio il bauletto e poi vediamo se mi cimento o lascio stare, comunque mi preoccupa lo specchietto, ho visto che la bussola è direttamente collegata alla pompa freni, non vorrei doverla cambiare 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, xericos dice:

Ni, sinceramente dopo il problema motore non lo so, ho comprato i supporti nuovi, domenica mi vernicio il bauletto e poi vediamo se mi cimento o lascio stare, comunque mi preoccupa lo specchietto, ho visto che la bussola è direttamente collegata alla pompa freni, non vorrei doverla cambiare 

Si puo sistemare. Qui con boccola maggiorata

IMG_20180606_220421.png

IMG_20180606_220440.png

IMG_20180606_220459.png

IMG_20180606_220511.png

IMG_20180606_220527.png

IMG_20180606_220547.png

IMG_20180606_220606.png

IMG_20180606_220624.png

IMG_20180606_220644.png

IMG_20180606_220700.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Il problema è che mi manca questa attrezzatura, domenica vedo di smontare mentre aspetto che la vernice asciughi e poi vedo di capire se fattibile o meno. Tanto ho l'appuntamento lunedì per fargli il tagliando, volevo farlo da solo, ma vedo che diventa complessa la cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...