Vai al contenuto
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.


  • Statistiche Utenti

    • Utenti totali
      2707
    • Record utenti online
      609

    Nuovo iscritto
    mafrez
    Iscritto
    •   
    Chatbox
    Load More
    You don't have permission to chat.
  • Chi è Online Visualizza tutti

    Non ci sono utenti registrati online

  • Statistiche forum

    • Topic Totali
      3,9k
    • Risposte Totali
      44,1k
  • Ultimi Utenti Registrati

primo giro


robokop
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti, mi sono registrato e presentato qualche mese fa dopo aver preso una bella et4 125 con soli 5800 km in 20 anni, il mese scorso mi sono preso anche una gts 250 con abs, sembrava messa mooolto male ed invece una volta ripulita e sostituito il motore che era fuso sembra (grat grat) essere in grande forma,

bene domani approfitto del ponte e farò il primo giretto verso il mare dove c'è già la famiglia, quindi partenza da Pavia verso Alessandria Acqui terme Sassello Savona e Imperia, il rientro sarà martedì e penso di fare il Colle di Nava ed il Monferrato, vediamo come sarà

ciao 

Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Fai tante foto poi da condividere con noi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator
1 ora fa, xericos dice:
Fai tante foto poi da condividere con noi. 


Bravo!!
C’è tanta fame di reporter di viaggi!!
Aspettiamo con ansia!
Anche filmini se vuoi
Buon viaggio!
Pino


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, robokop dice:

ciao a tutti, mi sono registrato e presentato qualche mese fa dopo aver preso una bella et4 125 con soli 5800 km in 20 anni, il mese scorso mi sono preso anche una gts 250 con abs, sembrava messa mooolto male ed invece una volta ripulita e sostituito il motore che era fuso sembra (grat grat) essere in grande forma,

bene domani approfitto del ponte e farò il primo giretto verso il mare dove c'è già la famiglia, quindi partenza da Pavia verso Alessandria Acqui terme Sassello Savona e Imperia, il rientro sarà martedì e penso di fare il Colle di Nava ed il Monferrato, vediamo come sarà

ciao 

Mi piace il tuo ottimismo, "sembrava messa molto male ma una volta sostituito il motore..." 

Goditi la tua nuova vespa.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator
Grazie, mezz'ora e si parte 

Ho visto il tuo percorso sulla cartina
Non male!!
Buon viaggio
Pino


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Ho visto il tuo percorso sulla cartina
Non male!!
Buon viaggio
Pino


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se poi vuoi proprio strafare mandaci in diretta qualche panorama mentre viaggi!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

Rientrato oggi alle19, la vespa é ok , non mi aspettavo una guidabilità simile ottimo anche il comfort, unico neo il rientro oggi pomeriggio prima 2 ore di colonna e poi acqua da albissola sino a casa e la rottura (penso) del cavo contachilometri

Ciao a tutti

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Be sono stupidaggini, ma magari non sei preparato alla pioggia, ti consiglio un capo tecnico, dal costo abbordabile, da tenere sempre nel sotto sella o nel bauletto. 

Il set Tucano Urbano denominato diluvio

Set Diluvio Plus Light Tucano urbano

Questo set è composto da giacca e pantaloni impermeabili, e funzionano anche dopo varie ore di pioggia, testati in molto viaggi che ho fatto. Il costo è tra le 40 e le 60 euro, prova a cercare, si mettono sopra i vestiti che porti, quindi calcola almeno una taglia in più. Inoltre io ci abbino i copriscarpe tucano

TUCANO URBANO COPRISCARPE 520

Mi raccomando il pantalone sopra e non dentro, altrimenti l'acqua scolerà all'interno della scarpa. Così stai tranquillo che non ti bagni. Per gli spostamenti cittadini, o con poca pioggia invece uso la mantella o parananza della oj. Una specie di termocoperta, ma non vincolata allo scooter, che può essere usata per spostamenti brevi, è comunque bella calda.

Risultati immagini per parannanza oj

Ora che ti ho detto tutto, aspettiamo comunque le foto

 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, robokop dice:

Rientrato oggi alle19, la vespa é ok , non mi aspettavo una guidabilità simile ottimo anche il comfort, unico neo il rientro oggi pomeriggio prima 2 ore di colonna e poi acqua da albissola sino a casa e la rottura (penso) del cavo contachilometri

Ciao a tutti

 

Il bello della Vespa è che la colonna mica la fai...(anche se non si potrebbe)

Link al commento
Condividi su altri siti

per Xericos: ero ben attrezzato, infatti sono arrivato a casa asciutto, sono al primo giro con la gts ma generalmente faccio 3 - 4 raid (mediamente 900 km a giro) all'anno con vespe vecchie, ho 2 antiacqua una diluvio della tucano ed una della OJ gialla fluo, per le mani uso i buoni e vecchi guanti in gomma spessa nera con sottoguanto leggero

per Tristano: è vero di fila ne fai meno si passa in mezzo alle 2 file di auto comunque per fare il tratto di autostrada da Imperia ad Albissola ci ho messo 2 ore con i soliti stupidi che non vogliono agevolare il passaggio

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...