Vai al contenuto
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.


  • Statistiche Utenti

    • Utenti totali
      2710
    • Record utenti online
      609

    Nuovo iscritto
    RaymondIntob
    Iscritto
    •   
    Chatbox
    Load More
    You don't have permission to chat.
  • Chi è Online Visualizza tutti

    Non ci sono utenti registrati online

  • Statistiche forum

    • Topic Totali
      3,9k
    • Risposte Totali
      44,1k
  • Ultimi Utenti Registrati

Tappo olio motore con termometro.


 Share

Recommended Posts

Cercando un tappo olio con termometro per la nostra Gts ,su Amazon mi sono imbattuto in questo oggetto:

http:// Olio Termometro -709.00.95 - Olio Termometro https://www.amazon.it/dp/B0057WODDQ/ref=cm_sw_r_sms_tai_h5eyAb19YKY9Q

Ho però notato che bisognerebbe conoscere le misure (filettatura, lunghezza asta, ecc) adatte alla nostra Vespa. Considerando che sul forum c’è qualcuno che ha acquistato un oggetto simile su SIP, pagandolo quasi il doppio, mi chiedo se fosse possibile avere le sue misure esatte. Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Manopola, non ci vedo niente di compulsivo nel mio post anzi, la mia intenzione è quella di essere di spunto per chi fosse interessato all’articolo e vuole risparmiare qualcosina . Grazie per aver postato il link, ma come vedi, almeno per quello che mi riguarda, il costo è di quel “cosetto” è proibitivo, chiaramente per quello che rappresenta.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Ciao Angelo

In fondo al post trovi l'opzione "modifica" che ti permette di correggere eventuali errori

Hai anche l'opzione "anteprima" che ti dà una visione generale del tuo scritto prima di pubblicarlo

Pino

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Pino dice:

Ciao Angelo

In fondo al post trovi l'opzione "modifica" che ti permette di correggere eventuali errori

Hai anche l'opzione "anteprima" che ti dà una visione generale del tuo scritto prima di pubblicarlo

Pino

Vero! ma la modifica mi risulta a tempo.. se ci torni dopo 10 min (x dire) non puoi più farla!

Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

A me è capitato di farla dopo molte ore (essendomi accorto di errori di battitura)

Solo il giorno dopo il sistema mi diceva che il tempo per correzioni era scaduto

Vediamo di indagare ... ( stasera provo a modificare queste frasi)

Altimenti vediamo di chiedere interventi agli Amministratori ...

Ciao

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Adesso non ho un pc
Stasera ci provo
Comunque non mi sembra normale che uno possa modificare un post solo poco dopo che ha pubblicato


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Siamo ot, solo i moderatori possono sempre modificare i post, mentre gli utenti "normali" hanno la modifica a tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco qua.. tappo olio con termometro rilevato!

una nota.. il ø18 con punti interrogativi, in realtà è una parte filettata con esterno da 18, non capisco bene a che filetto corrisponda, forse M18 (molto strano) oppure un filetto da 1/2"Gas che però in realtà dovrebbe essere esterno 20.95..

ice_screenshot_20180122-140619.png

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...