Vai al contenuto
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.


  • Statistiche Utenti

    • Utenti totali
      2709
    • Record utenti online
      609

    Nuovo iscritto
    RaymondIntob
    Iscritto
    •   
    Chatbox
    Load More
    You don't have permission to chat.
  • Chi è Online Visualizza tutti

  • Statistiche forum

    • Topic Totali
      3,9k
    • Risposte Totali
      44,1k
  • Ultimi Utenti Registrati

Quad-lock per smartphone


Erre69
 Share

Recommended Posts

Volevo portare alla vs attenzione un prodotto che uso da anni in altri ambiti ma che ben si adatta alla Vespa. In molti utilizziamo lo smartphone come navigatore magari con Waze, a me capita spesso.. riflettevo quindi su come fissarlo alla Vespa in maniera non invasiva e cioè con mille mila staffe agli specchietti o varianti che mi fanno parecchio schifo..

Quindi non ho fatto altro che adattare questo sistema che già utilizzo su tutte le bici.. in Quad-lock appunto.. il sistema necessita di una cover dedicata allo smartphone ma ne esiste anche una versione universale! 

https://www.quadlockcase.com/

 

questo il mio..

 

33054368_Unknown.JPG

33054448_Unknown.JPG

33054416_Unknown.JPG

33054384_Unknown.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel mio caso l'aggancio è fissato al manubrio con un adesivo presente già sull'attacco, per chi avesse dubbi in proposito, l'adesivo è il VHB della 3M vedi sotto caratteristiche:

"(Very High Bond), permettono di realizzare incollaggi di materiali dissimili con eccellente qualità, con affidabilità, ma anche di ottenere tenacia e durabilità nel tempo in condizioni ambientali anche critiche.