Jump to content
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.

Recommended Posts

Posted

Io la trovo stupenda, irresistibile e davvero molto elegante e contemporaneamente sportiva...insomma, una Ferrari.

Che ne pensate?

3-U17582665418WDp-600x313@IlSole24Ore-Web.jpg.02f8d686cd8f84f83e85d74630a0f0b2.jpg

images-2.jpeg.23c4542a402f95c15dd5b250cfeb2c33.jpeg

images.jpeg.9b95eae96b8012bc1c417766c95bc1db.jpeg 

Posted

Non l'ho vista dal vero, ma, sulla carta/ foto, è bellissima, impreziosita poi da quei bellissimi cerchi e dal colore blu officina, meglio se opaco.

Certo che 7800€ sono una cifra esagerata, ma si acquista un mezzo iconico, che potrebbe, con il tempo, avere il suo perché.

BELLISSIMA!!!!

Posted

....ehm....7.800 Euro? No, non ci siamo.

Per bella che sia (degustibus, io preferisco di gran lunga le prime serie 250 e 300), ha un prezzo che è fuori da ogni logica.

Costa come una buona moto di media cilindrata, se può rendere l'idea.

Posted

Il prezzo è solo un dettaglio, vedendo i listini non mi pare che €7.000 per una Vespa base siano noccioline.

Del resto c’è chi è disposto a pagare 1kg di ciliegie €20 (visto al tg pochi giorni fa)😁

Posted
21 ore fa, libellula dice:

Certo che 7800€ sono una cifra esagerata,

Esagerata è un eufemismo !!

La trovo indecente !!

Però è una meraviglia.

Posted

Io ho preso la Gtv, che è sempre costata più delle altre, ma solo perchè ho trovato una super offerta, ero andato a prendere la base, poi mi ha fatto vedere la Gtv nera a 6500 euro perchè modello da immatricolare della serie precedente, altrimenti sarebbe costata poco meno di 8000 euro, impossibile, ha dei costi ormai fuori mercato.
Per quanto riguarda la officina 8 la trovo elegante, molto particolare, ma aimè il costo è come avete già detto fuori mercato.

Posted

Per me colori molto belli e ben combinati. Uniche due cose che non mi piacciono sono la cover "monoposto" che trovo un po' posticcia e senza un senso compiuto e il motivo dei cerchi: presi da soli sono belli, ma inseriti un una gts/gtv razze così sottili mal si accomunano ad una mole importante come quella del resto del mezzo

Posted

Ciao a tutti, il mio modesto parere è questo:

-esteticamente molto bella anche se dovrei vederla dal vero per dare un mio giudizio più approfondito

- prezzo….. qui entriamo in un ambito dominato da svariati fattori. Per me non vale quella cifra ma se la chiedono evidentemente qualcuno e’ disposto a sborsarli. 
- ma non potevano mettere una marmitta un po’ piu’ distintiva? L’originale GTS a me piace ma qui per il prezzo e design della GTV potevano secondo me fare uno sforzo.

saluti a tutti

Posted
12 ore fa, Andy69 dice:

- ma non potevano mettere una marmitta un po’ piu’ distintiva?

Sì vero, magari anche un kit ammortizzatori più performante....

Posted

Ma figuriamoci....alla Piaggio hanno fatto fatica a montare dei cerchi diversi dal solito con anodizzazione oro, figuriamoci montare una marmitta solo per la GTV 8.

Ammortizzatori e marmitta diversi avrebbero richiesto un'esborso di almeno 9500€.

• 2 weeks later...
Posted

Ho letto da qualche parte che è possibile acquistare un kit Polini dedicato a questa stupenda due ruote.

Il kit dovrebbe comprendere ammortizzatori e qualcosa relativa al motore che promette circa 30 cv.

Posted

Di fatto è il solito variatore/cinghia polini. La potenza "in più" deriva da un innalzamento del regime di cambiata del variatore.

Loro dichiarano di sfruttarne 27 invece dei 24 sfruttati di serie... 

• 2 weeks later...
Posted

Sbaglio o nel kit Polini dedicato alla officina 8 c'è anche l'imapinto frenante migliorato?

Posted

non credo che ci sia un kit dedicato, anche perchè i pezzi sono compatibili con tutte le altre vespa GTS, pertanto quello che c'è per le altre vespa gts, può essere montato anche qui (salvo compatibilità), ad esempio i dischi Polini ci sono già da anni per le gts/gtv

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Member Statistics

• Total Members
      3,728
    • Most Online
      609

Newest Member
    Oscar-et4

• There are no registered users currently online
  • Forum Statistics

• Total Topics
      4.2k
    • Total Posts