Jump to content
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.

Recommended Posts

Posted

Salve amici...è uscita la nuova gts 310...chiedo se vale la pena prenderla. Il concess.Piaggio prenderebbe la mia Supertech 300 con 6 mila km , che va benone.

Volevo sapere se davvero hanno cambiato qualcosa a livello di sospensione ,guida ecc. Ho visto che ha un interasse piu lungo, quindi anche la scocca è stat aggiornata. Dal motore nn mi aspetto niente di nuovo.da 270 a 310 ...sarà uguale.

Fatemi sapere....

grazie!!!

Posted

L'interasse più lungo potrebbe derivare semplicemente dalla diversa slitta che fissa il motore alla scocca, non credo che abbiano rifatto uno stampo per così poco. Se non ricordo male Newmodelarmy ha montato la forcelle nuova (montata sulla 310) sulla vecchia scocca e dice di averne ricevuto un feeling migliore. Come motore, a livello prestazionale, la differenza direi che è piccola. chiedi un demo ride e valuta se la differenza economica vale il cambio.  

Posted

Si grazie...pensandoci la scocca sarà uguale. Ma se hanno migliorato la sospensione anteriore ( unico difetto serio)...forse ne valenla pena.

Posted

Onestamente non penso che sia un cambiamento così epocale, io ho preso la gtv 2024 ma nuova da immatricolare, per il momento ci ho camminato poco solo 350 km, anche se mio nipote ci è arrivato a 1000, si è trovato bene, unica cosa veramente importante per me è l'omologazione euro 5+, ma io tra 3 anni la cambierò con quello che uscirà poi, diciamo che per me aver preso una euro 5 è stata la vespa di transizione per vedere cosa la giunta romana si inventerà.

Posted

Credo che le domande da porsi siano solo due: mi piace la 310? ho le risorse finanziarie per comprarla? se entrambe le risposte sono positive si va alla Piaghe e la si compra... acquistare un modello nuovo (se piace) in cambio di uno vecchio a mio avviso vale sempre la pena, anche se le differenze sono poche.

Posted

A mio avviso tutto dipende da quanto viene quotata il tuo usato.

Visto modello e kilometraggio dell'usato, per acquistare praticamente un mezzo identico, con la sola differenza di neanche 2 cv in più ,  un pelo più "ecologica" e un sistema ammortizzante, sulla carta, lievemente più performante, la proposta deve essere allettante, altrimenti la 310 se la possono anche tenere.

Ovviamente 😭....il tutto poi  dipende da cosa dice la 🐒 che ti saprà consigliare / guidare nell'acquisto😉 

Posted

Io ho preso la Gtv, ma il modello 2024, alla fine, mezzo nuovo, da immatricolare a 6500 finita, con i 1500 euro circa risparmiati ci pago gli interessi del finanziamento, si è euro 5 e non 5 b o +, non ricordo la dicitura, ma per l'uso che ne farò, solo divertimento va bene. Anche se ho già sopra più di 1000 km in meno di un mesetto

Posted

Bho adesso vedo...dovrei prendere la Supertech perchè

il cruscotto di quella normale nn mi piace con quel doppio display...la prenderei bianca

oppure grigia. Ma onestamente la mia mi piace ancora con quel colore grigio moda.

Posted

Sono indeciso se tenerla o cambiarla...il concess. mi ha detto che dovrei dare 2mila euro. Ma penso per quella normale ( nn ho chiesto ).

Quindi per la S.Tech penso sui 2500.

La GTV è bella...ma sembra che abbiano lasciato la sospensione del modello precedente...bho se è vero mi sembra una stupidata.

Posted

Non saprei per la sospensione ma probabile che sia come dici te, è sempre stata l'ultima ad aggiornarsi, dato il costo non proprio economico ne vendono poche e probabilmente vendono quelle che rimangono, almeno credo

Posted

Al concess Piaggio voleva troppo, mi tengo la mia che va benone. Per una Supertech bianca 3300 euro piu la mia

con 6mila km. Me la tengo.

• Like 2
Posted

Saggia decisione....con 3300€ quasi ci si compera un Medley 125 nuovo (3890€) e si tiene la propria GTS 300.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Member Statistics

• Total Members
      3,687
    • Most Online
      609

Newest Member
    piskut

• There are no registered users currently online
  • Forum Statistics

• Total Topics
      4.2k
    • Total Posts