Si spegne e non so più che fare....Mi aiutate?
- Replies 55
- Views 5.3k
- Created
- Last Reply
Most Popular Posts
-
Io, la vedo così... posso anche sbagliare, eh, ma, farei una proposta al meccanico, un accordo scritto. Gli proporrei di fare il lavoro, al costo indicato, ma, se una volta ritirata il problema
-
Ok, ciò non toglie che a me non torna il nesso valvole/umidità...
-
Senza professare nulla, concordo con dartVol sul fatto che il problema sia palesemente determinato da una mancanza di elettricità. Pur sapendo già la risposta del meccanico anch'io gli proporrei il "c
Ciao a tutti,
perdonate se ritorno sull'argomento, ma davvero non so più cosa altro fare,(GTS del 2005 con 75000 km).
Quando piove parte a fatica, per poi rimanere un po' al minimo e spegnersi improvvisamente; mi ha lasciato nel bel mezzo di rotonde, incroci etc...
Quando invece c'è il sole è perfetta, ma davvero eh....
Interventi:
- sostituito candela con NGK Iridium;
- sostituito sonda lambda;
- ripristinato collegamento del famoso connettore statore con mammuth;
- staccato connettore centralina e spruzzato WD40 per contatti.
Naturalmente non mi sogno di sostituire centralina/corpo farfallato perché il costo sarebbe superiore al valore del mezzo.
Interpellato qualche meccanico ma senza successo: le risposte sono "ehhhh....chissà....magari la centralina....non ne vale la pena" e cose del genere.
Se non trovo una soluzione non mi resta che svenderla a qualche commerciante per la radiazione: non posso certo proporla in vendita in queste condizioni.
Se qualcuno ha tentativi da suggerire o un meccanico degno di questo nome in zona Genova, gliene sarò grato (Walker ha cessato l'attività, purtroppo).