Voglio vendere la mia Vespa LX 125 immacolata e prendere il 300;
sono passato in concessionaria e come avevo già letto in giro qui, mi ha confermato che a breve sarà presentata la 310, che probabilmente non porterà con se grandi differenze sia estetiche che meccaniche oltre il motore 'pieno';
la vera differenza è che sarà euro 5+
ecco secondo voi ha senso prenderla oppure prendere una euro 5 ad un prezzo super?
perchè lo sconto che mi hanno proposto per una GTS nuova è buono e sicuramente il nuovo modello porterà con se anche degli aumenti;
avere l'ultimo modello non è una cosa che mi interessa però mi chiedo se valga la pena avere fin da subito l'ultima classe ecologica.
voi cosa ne pensate, c'è qualcun'altro con lo stesso dilemma?
Voglio vendere la mia Vespa LX 125 immacolata e prendere il 300;
sono passato in concessionaria e come avevo già letto in giro qui, mi ha confermato che a breve sarà presentata la 310, che probabilmente non porterà con se grandi differenze sia estetiche che meccaniche oltre il motore 'pieno';
la vera differenza è che sarà euro 5+
ecco secondo voi ha senso prenderla oppure prendere una euro 5 ad un prezzo super?
perchè lo sconto che mi hanno proposto per una GTS nuova è buono e sicuramente il nuovo modello porterà con se anche degli aumenti;
avere l'ultimo modello non è una cosa che mi interessa però mi chiedo se valga la pena avere fin da subito l'ultima classe ecologica.
voi cosa ne pensate, c'è qualcun'altro con lo stesso dilemma?
Edited by Alelx