Buonasera, mi sono appena iscritto al forum e già mi serve il vostro aiuto, sulla lx 50 4t 4v di mia figlia ho montato un Multivar 200 e una marmitta tecnigas gp4, fino a qui tutto andava abbastanza bene a parte la scarsa potenza soprattutto in salita, ma quello lo prevedevo da un 4tempi. Il problema vero si è presentato oggi quando ho montato un getto del massimo da 78 al carburatore, la moto si accende senza problemi ma non cammina, o meglio, sul cavalletto sale bene di giri, ma appena sforza perde completamente potenza tanto da non muoversi, basta fare un po’ di forza con i piedi sull’asfalto per farla fermare. Ho riprovato a mettere il vecchio getto ma il problema rimane. Ora non ho idea di cosa controllare. Confido in voi
Buonasera, mi sono appena iscritto al forum e già mi serve il vostro aiuto, sulla lx 50 4t 4v di mia figlia ho montato un Multivar 200 e una marmitta tecnigas gp4, fino a qui tutto andava abbastanza bene a parte la scarsa potenza soprattutto in salita, ma quello lo prevedevo da un 4tempi. Il problema vero si è presentato oggi quando ho montato un getto del massimo da 78 al carburatore, la moto si accende senza problemi ma non cammina, o meglio, sul cavalletto sale bene di giri, ma appena sforza perde completamente potenza tanto da non muoversi, basta fare un po’ di forza con i piedi sull’asfalto per farla fermare. Ho riprovato a mettere il vecchio getto ma il problema rimane. Ora non ho idea di cosa controllare. Confido in voi