Vai al contenuto
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.


  • Statistiche Utenti

    • Utenti totali
      2699
    • Record utenti online
      609

    Nuovo iscritto
    Albert
    Iscritto
    •   
    Chatbox
    Load More
    You don't have permission to chat.
  • Chi è Online Visualizza tutti

  • Statistiche forum

    • Topic Totali
      3,9k
    • Risposte Totali
      44,1k
  • Ultimi Utenti Registrati

Modifica estetica su vespa et4 (È possibile?)


gimmi78
 Share

Recommended Posts

Salve 

Vorrei fare una modifica estetica sulla mia et4 

In pratica vorrei sostituire il maniglione portabauletto posteriore di serie con il semplice maniglione cromato della vespa 125 lx 

Mi chiedevo quindi se gli attacchi e le dimensioni erano compatibili (forse no) 

Allego foto dei 2 componenti per farmi intendere 

 

Screenshot_20240309_142246_eBay.jpg

Screenshot_20240309_142329_eBay.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me le differenze sono significative. Riguardo l'attacco sopra al faro posteriore, a occhio mi sembra che l'interasse tra i fori et4 sia maggiore di quelli della lx (però magari si possono adattare o mi sbaglio) gli altri attacchi... Non ci sono. Dovresti saldare dei dadi o delle piattine (a cui aggiungere delle piastrine elastiche  filettate) alla scocca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si infatti...... 

L unico portapacchi carino che ho visto su Amazon è questo (allego foto) 

è compatibile secondo il costruttore alla vespa et4 però bisogna sostituire la sella con quella Dell lx (soluzione quindi poco economica) 

Screenshot_20240309_182451_eBay.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

da quel che ho capito invece si puo' fare ma bisogna sostituire la sella o con quella della vespa lx oppure con la monoposto dell et2 quest ultima soluzione non ho certezza 

non ho capito bene come collegare i 2 occhielli sulla barra nel sottosella della vespa perche' ancora non ho la vespa a mia disposizione per guardarci 

 

1.png

2.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...