Vai al contenuto
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.


  • Statistiche Utenti

    • Utenti totali
      2700
    • Record utenti online
      609

    Nuovo iscritto
    Toni3Vi
    Iscritto
    •   
    Chatbox
    Load More
    You don't have permission to chat.
  • Chi è Online Visualizza tutti

    Non ci sono utenti registrati online

  • Statistiche forum

    • Topic Totali
      3,9k
    • Risposte Totali
      44,1k
  • Ultimi Utenti Registrati

Prossimo acquisto Vespa 200 L


Rochica
 Share

Recommended Posts

Il 7/11/2023 at 16:20, Rochica dice:

cosa controllare? ovviamnete non sono un meccanico

ovviamnete, direi di rivolgere l'attenzione a veicoli dotati di garanzia biennale rilasciata da vero Concessionario o Meccanico o Moto-salone, altrimenti ti fiderai di "privati" probabilmente alla canna del gas che, verosimilmente, spergiureranno sulla bontà ed integrità del loro usato (salvo che esibiscano le fatture e gli scontrini fiscali dei tagliandi effettuati ogni 5000 Km). 

:icon_mrgreen:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 7/11/2023 at 16:20, Rochica dice:

 ..cosa controllare? 

..se puoi circolare!

(con tutti questi eco/green,alcuni intelligenti,altri,il grosso , emeriti idioti per motivi di facile intuizione,controlla se nel tuo comune quella vespa avrà possibilità di camminare) . 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Ciao,