Vai al contenuto
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.


  • Statistiche Utenti

    • Utenti totali
      2697
    • Record utenti online
      609

    Nuovo iscritto
    Albert
    Iscritto
    •   
    Chatbox
    Load More
    You don't have permission to chat.
  • Chi è Online Visualizza tutti

  • Statistiche forum

    • Topic Totali
      3,9k
    • Risposte Totali
      44,1k
  • Ultimi Utenti Registrati

Compatibilità contachilometri vespa GTS 300 super 2014


Nathan
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, devo sostituire l'intero contachilometri alla vespa in oggetto, ho acquistato uno originale il cui venditore ha detto che compatibile con il modello 2014.

Potete indicarmi un tutorial o una guida passo passo per eseguire questo lavoretto, o mi consigliate altrimenti?

Grazie 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh il dubbio nasce dal fatto che passerei da quello a filo a 3 lancette (velocità, benzina e temperatura) a quello più recente con lancetta e cristalli liquidi. Il venditore dopo aver avuto il numero del telaio dal mio libretto mi ha garantito la compatibilità sul mio modello. Io sono perplesso perchè quello acquistato non ha il buco per il filo del contachilometri.

Spero di essermi spiegato.

download.jfif

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica parte meccanica da collegare è il cavo del contakm, il resto lo fa il connettore elettrico.

Piuttosto dovrai far certificare i km già percorsi per le future revisioni - avresti un chilometraggio inferiore rispetto all'ultima revisione -.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Nathan dice:

Beh il dubbio nasce dal fatto che passerei da quello a filo a 3 lancette (velocità, benzina e temperatura) a quello più recente con lancetta e cristalli liquidi. Il venditore dopo aver avuto il numero del telaio dal mio libretto mi ha garantito la compatibilità sul mio modello. Io sono perplesso perchè quello acquistato non ha il buco per il filo del contachilometri.

Spero di essermi spiegato.

download.jfif 3 kB · 1 download

Allora si, sono perplesso anch'io. Mi par strano che l'elettronica del vecchio modello fosse già predisposta per mandare segnale al contachilometri... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...