Vai al contenuto
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.


  • Statistiche Utenti

    • Utenti totali
      2702
    • Record utenti online
      609

    Nuovo iscritto
    autogtakly
    Iscritto
    •   
    Chatbox
    Load More
    You don't have permission to chat.
  • Chi è Online Visualizza tutti

  • Statistiche forum

    • Topic Totali
      3,9k
    • Risposte Totali
      44,1k
  • Ultimi Utenti Registrati

Info tagliandi


mirko
 Share

Recommended Posts

Buongiorno a tutti, volevo chiedere ogni quanti km deve fare il tagliando la GTS 300, anno 2018, per intenderci il motore prima dell' hpe, cravatta larga e corta.... La vespa ha 5000 km e l'ultimo tagliando è stato a 1000 km

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, mirko dice:

Buongiorno a tutti, volevo chiedere ogni quanti km deve fare il tagliando la GTS 300, anno 2018, per intenderci il motore prima dell' hpe, cravatta larga e corta.... La vespa ha 5000 km e l'ultimo tagliando è stato a 1000 km

quanti anni son passati?

Anche quello incide.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, mirko dice:

Un paio di anni circa, da quello che mi avete scritto intendo che comunque non si fa ogni 5 Mila  il tagliando...

Solitamente sui miei mezzi faccio il tagliando ogni 12 mesi a prescindere dai km.

Ho appena fatto il tagliando alla mia vecchissima Smart 450 CDI pur essendo passati solo 10 mesi e avendo fatto solo 3000 km. Fortunatamente ho cambiato il meccanico perché quello vecchio non cambiava olio da almeno 2 anni. Dentro avevo il catrame.

Sicuramente non sarà il tuo caso ma per quello che costa almeno olio e filtro ogni 12 mesi li farei. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...