Vai al contenuto
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.


  • Statistiche Utenti

    • Utenti totali
      2682
    • Record utenti online
      609

    Nuovo iscritto
    JaneDiarp
    Iscritto
    •   
    Chatbox
    Load More
    You don't have permission to chat.
  • Chi è Online Visualizza tutti

  • Statistiche forum

    • Topic Totali
      3,9k
    • Risposte Totali
      44k
  • Ultimi Utenti Registrati

Portapacchi anteriore per GTS300 super quale scegliere?


pacio62
 Share

Recommended Posts

Sto valutando l'acquisto di un portapacchi anteriore cromato per la mia GTS  che tipo comprare?(ne esistono molti tipi) e soprattutto se possibile ad un prezzo "onesto" senza vendersi un rene, quelli "originali" anno un costo esagerato (parere mio si intende) questo in foto  viene 67€  piu spedizione si accettano consigli 

portapacchi.jpg

Modificato da pacio62
erro scrittura
Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Onestamente non mi piace l'attacco sotto, alla lunga quella parte di metallo a contatto con la parte finale dello scudo, mi fa temere che possa provocare ruggine, già quella zona è molto delicata per via degli schizzi inviati dalla ruota anteriore, montato è come in foto
th?id=OIP.AYbef8SjYdVwKPfQ0Z1MkQHaE8&pid=Api&P=0&h=180
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Si esatto, ci sono due ventose sotto e, sopra si aggancia al nasello facendo due fori o uno a seconda del modello di Gts
Qui la versione Hpe

image.png.b9dcb5cece6186f14ab20af775419ba1.png

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, xericos dice:

Si esatto, ci sono due ventose sotto e, sopra si aggancia al nasello facendo due fori o uno a seconda del modello di Gts
Qui la versione Hpe

image.png.b9dcb5cece6186f14ab20af775419ba1.png

Forse  e meglio quello con il gancetto che prende il telaio (magari lo rivesto con della termo restringente quella usata dagli elettricisti) bucare il nasello non mi piace molto (poi parere mio si intende)

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...
  • 1 month later...
  • 4 weeks later...
Moderator

Per dovere di cronaca, abbozzerete leggermente lo scudo, e dove appoggiano le ventose si otterrà un lieve effetto abbrasivo, purtroppo i portapacchi fanno così, ci si può mettere qualsiasi cosa per cercare di non farlo rovinare ma serve a poco, quindi diventerà un qualcosa di permanente

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...