Vai al contenuto
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.


  • Statistiche Utenti

    • Utenti totali
      2742
    • Record utenti online
      609

    Nuovo iscritto
    Irinmqb
    Iscritto
    •   
    Chatbox
    Load More
    You don't have permission to chat.
  • Chi è Online Visualizza tutti

  • Statistiche forum

    • Topic Totali
      3,9k
    • Risposte Totali
      43,8k
  • Ultimi Utenti Registrati

Suggerimento


 Share

Recommended Posts

Moderator

Be per la vespa classica ci sta il forum apposito vesparesources, dove abbiamo degli ottimi moderatori e, anche assistenti Marco (Marben), Vesponauta che se non dice messa è un altro valido elemento. 
Per le sottosezioni moderne invece non sarebbe male, tipo lo schemetto che metto, breve per non inserirle tutte
Small Frame:
Vespa lx
Vespa et3
.......
Large frame
Vespa Gt
Vespa Gts 250
.......
Unico dubbio è che non vorrei fosse dispersivo, ma soprattutto, vedo che ci sono pochi con le small, tanti con le gts, ma problema ancora più grande, chi lo fa? Gli amministratori ultimamente sono un po' assenti

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, xericos dice:

Be per la vespa classica ci sta il forum apposito vesparesources, dove abbiamo degli ottimi moderatori e, anche assistenti Marco (Marben), Vesponauta che se non dice messa è un altro valido elemento. 
Per le sottosezioni moderne invece non sarebbe male, tipo lo schemetto che metto, breve per non inserirle tutte
Small Frame:
Vespa lx
Vespa et3
.......
Large frame
Vespa Gt
Vespa Gts 250
.......
Unico dubbio è che non vorrei fosse dispersivo, ma soprattutto, vedo che ci sono pochi con le small, tanti con le gts, ma problema ancora più grande, chi lo fa? Gli amministratori ultimamente sono un po' assenti

Et3 è la media tra Et2 e Et4? 😄

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche perché, in questo modo, sarebbe più gestibile anche tenere d’occhio i problemi di quel determinato modello. Io ho una gts e se mi da un determinato problema posso fare una ricerca più mirata.

Si eviterebbero, forse, anche le duplicazioni di argomenti o magari favorire una più completa argomentazione di uno stesso problema.

A tal proposito, ma sono abbastanza nuovo e quindi potrei non aver fatto caso all’esistenza di tale funzione, si potrebbe dare la possibilità di modificare il titolo; faccio un esempio: ultimamente la mia non partiva perché si era fritto il regolatore di tensione… magari, oltre al sintomo (espresso nel titolo ad es.: gts non parte più) si potrebbe dare la possibilità di modificare il titolo mettendo anche il colpevole del problema (ad es: regolatore di tensione).

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, xericos dice:

Be per la vespa classica ci sta il forum apposito vesparesources, dove abbiamo degli ottimi moderatori e, anche assistenti Marco (Marben), Vesponauta che se non dice messa è un altro valido elemento. 
Per le sottosezioni moderne invece non sarebbe male, tipo lo schemetto che metto, breve per non inserirle tutte
Small Frame:
Vespa lx
Vespa et3
.......
Large frame
Vespa Gt
Vespa Gts 250
.......
Unico dubbio è che non vorrei fosse dispersivo, ma soprattutto, vedo che ci sono pochi con le small, tanti con le gts, ma problema ancora più grande, chi lo fa? Gli amministratori ultimamente sono un po' assenti

Per le classiche hai dimenticato Vespaonline (VOL) che ha amministratori ancora migliori... 😇🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Vespistapercaso dice:

 Beh potrebbe essere più semplice anche solo inserire il modello senza dividere tra small e large.

Per intenderci: primavera; gt; gts; etc etc

Quoto pure io fare così magari con Primavera/Sprint che praticamente sono identiche 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

personalmente, non avrei opinioni in merito;   

il Forum americano è un bel calderone unico,    quello tedesco al contrario è super suddiviso..   

https://modernvespa.com/forum/

https://vespaforum.de/app.php/portal   

17 ore fa, Vespistapercaso dice:

Io ho una gts e se mi da un determinato problema posso fare una ricerca più mirata.

vero, inoltre càpita che determinati problemi non sono nemmeno espressi nel titolo, ma emergono durante lo sviluppo di un topic;   la funzione "cerca" dà un buon aiuto, di fatto supera i confini delle sotto-sezioni, poi però bisogna spulciare i tanti risultati con pazienza, come su tutti i Forum che conosco..  

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...