Vai al contenuto
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.


  • Statistiche Utenti

    • Utenti totali
      2682
    • Record utenti online
      609

    Nuovo iscritto
    JaneDiarp
    Iscritto
    •   
    Chatbox
    Load More
    You don't have permission to chat.
  • Chi è Online Visualizza tutti

    Non ci sono utenti registrati online

  • Statistiche forum

    • Topic Totali
      3,9k
    • Risposte Totali
      44k
  • Ultimi Utenti Registrati

Ultima arrivata e restaurata


orzoro
 Share

Recommended Posts

 IrreStupenda!!!!!

Questa è il mio desiderio vespistico irrealizzato, rossa come la tua oppure giallo ocra, anche se non so se fosse presente tra i colori dell'epoca. Purtroppo ad oggi la px ha raggiunto dei prezzi altissimi, almeno per le mie tasche, in particolare le 200 superano tranquillamente i 5k se restaurate e oltretutto sono ancora ad alto rischio furto.

Comunque complimenti, ti auguro di godertela per miglia di chilometri felici

Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Come la mia, Px 200 con miscelatore, la mia è bianca, ma non la uso mai, sta al calduccio in quel di Arezzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho possedute due P200E, una grigia senza miscelatore ed una "beige sabbia" con il miscelatore, feci uno sproposito di chilometri con entrambe, ed all'epoca mi parevano eccezionali. Ha sempre il suo fascino, ma guidarle oggi in assetto originale (senza freno a disco, cerchi, pneumatici tubeless, and so on) disegna esattamente un'epoca ormai remota. 
Perfetta da tenere in sala, sotto una teca di cristallo. 😉

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Andrea59 dice:

Ho possedute due P200E, una grigia senza miscelatore ed una "beige sabbia" con il miscelatore, feci uno sproposito di chilometri con entrambe, ed all'epoca mi parevano eccezionali. Ha sempre il suo fascino, ma guidarle oggi in assetto originale (senza freno a disco, cerchi, pneumatici tubeless, and so on) disegna esattamente un'epoca ormai remota. 
Perfetta da tenere in sala, sotto una teca di cristallo. 😉

dissento...la mia non la uso in tangenziale nelle ore di punta... ma se devo andare sabato pomeriggio a prendere un caffè sul lago e godermi vespisticamente il momento la moderna la lascio a casa...con tutto il rispetto :)

Il 16/4/2023 at 22:17, orzoro dice:

Px 200 E  con miscelatore arrivata e restaurata.

175.jpg

173.jpg

177.jpg

172.jpg

tienitela stretta, usala, goditela, macinaci km... sorrisi, panorami e un po' della tua vita sarà anche lei

Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator
11 ore fa, Andrea59 dice:

 cerchi, pneumatici tubeless

In realtà l'unica pecca del 200 è che consuma tanto, per il resto i cerchi tubeless li hanno fatti, sono montati sia sulla lml che su la px 200
41elLodXbKL._AC_.jpg

Il freno a disco, in effetti sul Px manca, ma avendo l'anti affondamento, la frenata è ottima ugualmente, anzi frena meglio della lml, certo oggi i mezzi come tocchi i freni si bloccano, i Px rallentano, il mordente è inferiore e, il progetto datato fa il resto, non abbiamo un telaio evoluto, ma essendo di metallo, flette meno di altri scooter anche attuali, ma per viaggiare vanno ancora benissimo, certo non è più un mezzo da usare tutti i giorni, soprattutto perchè si rischia che la parcheggi e non la trovi più, motivo per cui vive ormai da svariati anni in quel di Arezzo, dove mio fratello la usa regolarmente e, con meno ansia. qui mi sono tenuto la lml, che è euro 3, ha il freno a disco, ci si viaggia bene lo stesso, anzi sto cercando una lml 4 tempi

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, xericos dice:

per il resto i cerchi tubeless li hanno fatti, sono montati sia sulla lml che su la px 200

Appunto, so bene che da tempo sono in commercio i cerchi tubeless per la serie Px, ed onestamente (memore di certi numeri da circo del passato) con le camere d'aria non ci viaggerei più, non le uso da 15 anni neppure sulla bici! 😉

 

Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, CamelotTarzan dice:

se devo andare sabato pomeriggio a prendere un caffè sul lago e godermi vespisticamente il momento la moderna la lascio a casa

con tutto l'affetto e il rispetto vespistico del caso, vedo che ad un certo punto ci si rende giustamente conto quando il veicolo si rivela adatto più per andare a fare l'aperitivo o partecipare al Raduno con assistenza al séguito, che per godere di un moderno feeling di guida in curve, tornanti, rotonde, traffico, frenate..    

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Complimenti,Vespone bellissimo ,ne avevo uno identico con miscelatore,color tabacco,poi un giorno a 90 orari mi e' esplosa la camera d' aria posteriore,non so' come sono riuscito a non cadere.Il giorno dopo l' ho venduto.Comunque un gran bel mezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
Il 18/4/2023 at 18:59, Edo57 dice:

con tutto l'affetto e il rispetto vespistico del caso, vedo che ad un certo punto ci si rende giustamente conto quando il veicolo si rivela adatto più per andare a fare l'aperitivo o partecipare al Raduno con assistenza al séguito, che per godere di un moderno feeling di guida in curve, tornanti, rotonde, traffico, frenate..    

 

 

mai solo ai raduni o all'aperitivo del bar del paese...mai esibirla come trofeo del tempo che fu...mai sotto una teca

l'ultimo personal raid è stato Brianza-passo Gavia e ritorno via Valcamonica la scorsa estate in una mattinata; sui tornanti saliva in 3a e voleva strada...un'emozione infinita...e alla domanda "se devi venderle tutte tranne una, quale?"

La "PX 200 arcobaleno", l'essenza della vespa...

Punto.

:) 

P.S.

poi ovviamente se vuoi andare in ufficio velocemente e la devi abbandonare al parcheggio...da sola...è meglio andarci con la HPE heheh

  • Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...