Vai al contenuto
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.


  • Statistiche Utenti

    • Utenti totali
      2686
    • Record utenti online
      609

    Nuovo iscritto
    Manuel
    Iscritto
    •   
    Chatbox
    Load More
    You don't have permission to chat.
  • Chi è Online Visualizza tutti

    Non ci sono utenti registrati online

  • Statistiche forum

    • Topic Totali
      3,9k
    • Risposte Totali
      44k
  • Ultimi Utenti Registrati

BIG BOX© il box sottosella di grande capacità per Vespa GTS e GTS Super (125/300 cm3)


xericos
 Share

Recommended Posts

Moderator

Vi metto il video di un sotto sella più capiente, promette di poter inserire due caschi jet, onestamente non sono molto convinto della bontà del progetto, anche perchè il vano già caldo, con un aumento verso il basso non penso migliori la situazione, inoltre il motore si muove, non toccherà? Comunque questo il video

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso anch'io che la temperatura si innalzi, mentre voglio sperare che abbiano verificato che non interfetisca, la cosa tremenda è il prezzo 360€! Ok, ci staranno un integrale o due jet, ma mi sembra esagerato. Capisco la piccola serie, la prototipazione e tutto, però è tanto... 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 months later...
Il 29/10/2022 at 19:48, Edicola9 dice:

Penso anch'io che la temperatura si innalzi, mentre voglio sperare che abbiano verificato che non interfetisca, la cosa tremenda è il prezzo 360€! Ok, ci staranno un integrale o due jet, ma mi sembra esagerato. Capisco la piccola serie, la prototipazione e tutto, però è tanto... 

Ciao sono tentato per l'acquisto (sul sito ufficiale lo porti via a 277 euro circa). Sono dubbioso però per il calore prodotto dal motore...C'è un bel video su YouTube ma è in tedesco: chi traduce?

https://www.youtube.com/watch?v=cQ17kPoCQtM

Modificato da ignazio
Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, ignazio dice:

C'è un bel video su YouTube ma è in tedesco: chi traduce?

il traduttore automatico ;)

riguardo al sotto-sella, ma magari convincesse alcuni a non installare buffi bauletti, o portapacchi anteriore e posteriore da versione cargo / mercato ... :icon_mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...

Io, quando ho visto il pozzetto maggiorato ho pensato...."ma questo è l'uovo di Colombo", poi ho visto il prezzo e pensato al fatto che sotto alla sella già faceva un caldo infernale, il mio primo pensiero si è trasformato in un....troppi € e possibile patimento per il blocco motore, per cui ho lasciato perdere.

Inoltre , c'è da aggiungere che alla Piaggio, montare , come prima dotazione, un pozzetto più grande , non cambiava , in termini di costi, proprio nulla, o al limite, se un costo c'era, proporlo fra i tanti optional a catalogo.... ma così non è stato.

Forse un motivo c'è!!!!

 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator
2 ore fa, libellula dice:

Io, quando ho visto il pozzetto maggiorato ho pensato...."ma questo è l'uovo di Colombo", poi ho visto il prezzo e pensato al fatto che sotto alla sella già faceva un caldo infernale, il mio primo pensiero si è trasformato in un....troppi € e possibile patimento per il blocco motore, per cui ho lasciato perdere.

Inoltre , c'è da aggiungere che alla Piaggio, montare , come prima dotazione, un pozzetto più grande , non cambiava , in termini di costi, proprio nulla, o al limite, se un costo c'era, proporlo fra i tanti optional a catalogo.... ma così non è stato.

Forse un motivo c'è!!!!

 

 

Non fa una piega

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...