Vai al contenuto
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.


  • Statistiche Utenti

    • Utenti totali
      2695
    • Record utenti online
      609

    Nuovo iscritto
    mdrsosSal
    Iscritto
    •   
    Chatbox
    Load More
    You don't have permission to chat.
  • Chi è Online Visualizza tutti

    Non ci sono utenti registrati online

  • Statistiche forum

    • Topic Totali
      3,9k
    • Risposte Totali
      44,1k
  • Ultimi Utenti Registrati

Richiamo pompa benzina vespa GTS300 hpe euro 5


Mangusta74
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti, volevo informarvi che in occasione del primo tagliando sono stato avvisato dal meccanico, ufficiale Piaggio, che la mia vespa è oggetto del richiamo relativo alla pompa della benzina. Non ho però ricevuto nessuna lettera di richiamo e inserendo il numero di telaio sul sito dei richiami Piaggio la risposta è che non c è nulla in corso.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao grazie per la condivisione del fatto; 

sta a vedere che Piaggio, zitta zitta, interviene solo in occasione dei tagliandi ufficiali senza pubblicizzare

Faustina sarà contenta, o magari non se ne accorgerà nemmeno; per lo meno il Conce non sembra reticente.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Mangusta74 dice:

ciao a tutti, volevo informarvi che in occasione del primo tagliando sono stato avvisato dal meccanico, ufficiale Piaggio, che la mia vespa è oggetto del richiamo relativo alla pompa della benzina. Non ho però ricevuto nessuna lettera di richiamo e inserendo il numero di telaio sul sito dei richiami Piaggio la risposta è che non c è nulla in corso.