Vai al contenuto
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.


  • Statistiche Utenti

    • Utenti totali
      2702
    • Record utenti online
      609

    Nuovo iscritto
    autogtakly
    Iscritto
    •   
    Chatbox
    Load More
    You don't have permission to chat.
  • Chi è Online Visualizza tutti

  • Statistiche forum

    • Topic Totali
      3,9k
    • Risposte Totali
      44,1k
  • Ultimi Utenti Registrati

eccoci


maurizio63
 Share

Recommended Posts

Benvenuto!

Una GTS250, credo la migliore versione della serie.

Personalmente preferisco i mezzi rigorosamente originali (colore e accessori), soprattutto su modelli che con il tempo diventeranno sempre più interessanti a livello collezionistico (la GTS250 per l'appunto).

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccoci qua.   Come la va? Tutto bene?   L'alveare si popola di nuovi magnifici insetti, che felicità... ma tante foto plis che l'occhio e la voglia di vespa non passa mai.  Le vespa son tutte belle ma condivido chi dice che la vespa deve essere originale come i quadri nei musei.   Si, la 250 è un bel mezzo e la mia del 2007 con ben 10050 km va che è una meraviglia.  Zzzzzz buone vespate a tutti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Fadabii dice:

Si, la 250 è un bel mezzo e la mia del 2007 con ben 10050 km va che è una meraviglia.  Zzzzzz buone vespate a tutti. 

La tua è una GTS250 gialla, tenuta maniacalmente e tutta originale. Esemplare rarissimo: la maggior parte di GTS250 sono rosse o blu, gialle ne hanno vendute pochissime. Secondo me tra qualche anno varrà una fortuna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si esatto, vespa gialla.   Qualche segnetto qua e la ma cosedi poco conto.   Ho messo ammortizzatori carbone e ho ancora i suoi ma il resto è come mamma Piaggio lha fatta.  Me la tengo stretta e chiusa in casa.  Ciao ciao.  

Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Ciao un bel colore oro volkswagen, eheh, non so perchè mi piace, forse forse avevo un maggiolone di quel colore, comunque ben arrivato

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...