Vai al contenuto
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.

Gts300 75th anniversary

Recommended Posts

Inviato

Ciao a tutti vi presento la mia bambina LAPINA.

presa a Dicembre (per stare nell’anno corretto dell’anniversario) e iniziato ad usarla qualche settimana fa.

ho fatto appena 200 km… mi sto divertendo da matti…

I caschi sono due jet che avevo e ho fatto riverniciare in stile 75th…

appena montato il cupolino fume

E39DD076-67A7-436B-A587-564F8CD6A0CB.jpeg

AE500FED-4C88-470B-B39B-3EA774F37C63.jpeg

8B599F3A-FBBD-4EE5-918D-179C6E31D530.jpeg

• Thanks 1
Inviato

Bene, la vespetta mette allegria, poi di questo colore la trovo molto elegante. Bravo inizia a girarci, a fare qualche gitarella fuori porta, magari fai video, foto, da condividere e, non ti fermerai più

Inviato
12 ore fa, Edicola9 dice:

Davvero bel colore

Colore, parliamo del colore….

quando a settembre/ottobre stavamo scegliendo l vespa da comprare, nei concessionari in zona (Monza-Saregno), non avevano nulla da darmi vedere.. solo qualche primavera ma io volevo comunque una 300 gts. 

Guardando on line mi accorgo che era l’anno dellmannicersario e che avevano fatto l vespa dedicata… ma giuro che appena visto io colore.. io e mia moglie ci siamo guardati e ci siamo detti” ma manco morto” 🤣🤣🤣🤣

quindi siamo passati all’idea di prendere una supertech… ma poi dopo qualche settimana riapsso davati a Giava di Monza e gli era arrivat la 75th….

mi sono innamorato subito 🤦‍♂️
mia moglie ancora no ma si abituerà 🤷‍♂️

Inviato

Vista in concessionario a Genova e ora comprata da un mio concittadino che la parcheggia davanti ad un bar sulla strada per il mio lavoro. La vedo 2 volte al giorno. Bella bella. Almeno è un po' diversa dal resto. Se uno vuol essere un po' diverso. Poi va a gusti naturalmente. 

Inviato

a me piace questo colore ! un senape circa.

e allora vieni pure tu appena al ritrovo che stiamo organizzando vicino a Brivio.

Inviato
7 minuti fa, liv81 dice:

a me piace questo colore ! un senape circa.

e allora vieni pure tu appena al ritrovo che stiamo organizzando vicino a Brivio.

Certamente, dimmi dove e quando e se sono libero ci sarò sicuramente 

Inviato
6 minuti fa, Bolzi77 dice:

Certamente, dimmi dove e quando e se sono libero ci sarò sicuramente 

stai già seguendo la discussione ho visto, quella sull'incontro tra Bergamo e Milano