Vai al contenuto
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.


  • Statistiche Utenti

    • Utenti totali
      2699
    • Record utenti online
      609

    Nuovo iscritto
    Albert
    Iscritto
    •   
    Chatbox
    Load More
    You don't have permission to chat.
  • Chi è Online Visualizza tutti

  • Statistiche forum

    • Topic Totali
      3,9k
    • Risposte Totali
      44,1k
  • Ultimi Utenti Registrati

PARABREZZA ORIGINALE: 1B006377


ninocaristina
 Share

Recommended Posts

Salve a Tutti, mi chiamo Nino possiedo una vespa Gts del luglio 2017, desidero porre una domanda a Voi possessori di Vespe GTS magari recenti (ma no necessariamente). C'è qualcuno degli iscritti che conosce le differenze (se magari ve ne siano) fra il prodotto citato in oggetto e un parabrezza medio antecedente al 2019, visto che questo modello fra le specifiche riporta espressamente le annate dal 2019 in avanti(?) Ero interessato all'acquisto di questo modello ma né in Piaggio né il concessionario stesso  ne conoscono pe differenze peculiari.

Grazie a Coloro I quali mi risponderanno.

SmartSelect_20210817-230555_Chrome.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Credo che cambino solo gli agganci, questi devono essere ruotati per essere tolti, non basta tirare per portarlo via
Ciao presentati nella sezione apposita

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

quando ho cercato questo parabrezza per la mia, avevo effettivamente notato che vi fosse indicato un ante ed un post 2019... Benchè la mia sia un 2020 ho acquistato un cupolino per ante 2019. Unica differenza che avevo notato negli schermi era la rifinitura attorno al faro: in quelli vecchi c'era una sorta di bordino ricavato mediante curvatura dello schermo stesso, mentre nei "nuovi" la lastra era tagliata dritta senza bordino. Oltre alla differenza della serigrafia Vespa che da lato passa a posizione centrale. 

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, Edicola9 dice:

quando ho cercato questo parabrezza per la mia...

Uh, visto che lo hai, approfitto per chiederti se è solo un vezzo estetico, oppure riesce a deviare l'aria dal busto.

Vorrei adottarlo per la stagione autunnale e provarlo in inverno, tanto in Liguria le temperature non scendono più di tanto e con un casco con visiera si dovrebbe risolvere il problema dell'aria in faccia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come detto in altri thread è abbastanza efficace se sei meno di 1,70 e hai casco con visiera che copre bene la faccia. Poi dipende anche da che velocità vai... Per dirti, vespa et2 senza alcun parabrezza sento le bombardato di moscerini, farfallina ecc. Quando uso la gts sul busto viene tutto deviato e il flusso d'aria mi arriva all'altezza occhi, che con visierone lungo del mio demijet non da alcun fastidio. Con un jet che ha visiera tipo "pilota caccia" tanto per intenderci la sento e un po' fastidio lo da... 

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 18/8/2021 at 07:30, xericos dice:

Credo che cambino solo gli agganci, questi devono essere ruotati per essere tolti, non basta tirare per portarlo via
Ciao presentati nella sezione apposita

Grazie per la precisazione ho provato a "presentarmi"...non ci sono riuscito...se cortesemente mi fornisci istruzioni "dettagliate" ...che lo farò sicuramente. 

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Be devi andare nella sezione presentazioni clicca Qui e poi aprire un nuova discussione

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...