June 3, 20215 yr comment_31100 Salve, stasera mi è capitato che mentre camminavo con una punta di acceleratore il motore mi dava mancamenti, come vuoti d’aria e si accendeva la Spia Motore, appena acceleravo tutto apposto e si toglieva pure la spia... cosa può essere? Report
June 4, 20215 yr comment_31105 tra le varie ipotesi che si possono fare in assenza di strumento diagnostico, la prima cosa che si può notare da quanto dici è un comportamento anomalo legato ai giri motore ovvero all'apertura del gas, pertanto mi viene in mente o un problema di tensione elettrica (insufficiente) dovuta al regolatore di tensione o sonda lambda che legge valore anomalo in quel range di giri Report
June 4, 20215 yr comment_31112 Pulsante rosso...cavo candela...pipetta candela...verifica pure voltaggio carica in moto, come dice Edicola9 Report
Salve, stasera mi è capitato che mentre camminavo con una punta di acceleratore il motore mi dava mancamenti, come vuoti d’aria e si accendeva la Spia Motore, appena acceleravo tutto apposto e si toglieva pure la spia... cosa può essere?