Jump to content
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.

Gaspare

Members
  • Content Count

    42
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1 Neutral

About Gaspare

  • Rank
    Advanced Member

Informazioni personali

  • Località
    Palermo

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Salve, stasera mi è capitato che mentre camminavo con una punta di acceleratore il motore mi dava mancamenti, come vuoti d’aria e si accendeva la Spia Motore, appena acceleravo tutto apposto e si toglieva pure la spia... cosa può essere?
  2. Ti aggiorno, quando sta per un 3 ore ferma, non parte , premo (on/off) il bottone rosso per un 5 volte, accendo il quando e parte subito.. com’è possibile?
  3. No si parlava di vespa, che non accendeva e si spegneva e camminava solo se acceleravo come se non tiene il minimo, anche fredda..
  4. Un mio amico che aveva lo stesso problema.. In viaggio stamane appena lasciavo l’acceleratore si spegneva.. Potrebbe essere questo?
  5. Vi Aggiorno, mi hanno consigliato di spruzzare lubrificante wd 40 o altro, dentro il tasto rosso nel manubrio, l’ho fatto, A che non accendeva appena ho spruzzato e premuto per un po’ (on/off) riaccendendo è partito subito.. Com è possibile? @walker52
  6. Grazie a tutti.. Ho visto su Ebay iniettore IWP182 nuovo costa 25€.. 🙈
  7. Vespa non accende dopo mezz’ora di strada a tutto gas, mi fermo la spengo dopo un po’ riaccendo e per accendere devo accelerare un poco e tenere un pizzico accelerato sennò si spegne come se non tenesse il minimo.. Dopo un po’ se ne va al posto..
  8. Certo, fino a lì è apposto giusto? Appena supera che si deve fare? Comunque un’altra domanda, mi è capitato a volte xk mi suona l’allarme della moto xk la dimentico, quindi la stacco vado per accendere e nn accende oppure accende e si spegne poco dopo, appena mi fermo e inserisco e disinserisco l’allarme parte tranquillamente, cosa può essere? È normale? Se ne va in protezione tipo?
  9. Salve, è normale che dopo 1 ora di girare in due, quando mi fermo sale la temperatura attacca la ventola e dopo 1 minuto stacca, e dopo 2 minuti sempre ferma ma vespa accesa attacca dinuovo?
×
×
  • Create New...