Vai al contenuto
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.


  • Statistiche Utenti

    • Utenti totali
      2699
    • Record utenti online
      609

    Nuovo iscritto
    Albert
    Iscritto
    •   
    Chatbox
    Load More
    You don't have permission to chat.
  • Chi è Online Visualizza tutti

  • Statistiche forum

    • Topic Totali
      3,9k
    • Risposte Totali
      44,1k
  • Ultimi Utenti Registrati

Ciao a tutti!


Giorgiocvl
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti. Da ieri, io e mia moglie siamo proprietari di una Vespa 200 Gt del 2003. Ci siamo riavvicinati al mondo a due ruote dopo averlo abbandonato 15 anni fa' a causa dell'arrivo della prima figlia. Poi è arrivato un altro figlio, poi una ultima bimba...e ora che la piccola ha 6 anni, qualche volta lasciamo le 3 zavorrette ai nonni e noi torniamo a gironzolare da soli!

Perché la Vespa? Perché ci è sempre piaciuta. Secondo noi ha una linea stupenda ed intramontabile, un fascino incredibile.

La spinta finale l'abbiamo avuta ad aprile scorso. Abbiamo organizzato 3 giorni a spasso tra Firenze e Pisa e così abbiamo approfittato per visitare il museo Piaggio a Pontedera. Figli innamorati e io mia moglie sempre più convinti a risalire sulle due ruote.

Abbiamo deciso di avvicinarci alla Vespa senza impegnarci troppo economicamente. Vicino casa abbiamo trovato un annuncio per una Vespa 200 Gt verde del 2003 con 14000 km, accessoriata con bauletto originale in tinta e tappetino in gomma. Prezzo 1400 euro. Tagliandata regolarmente e qualche graffitetto quà e la dovuto all'utilizzo. Pneumatici Pirelli Angel appena montati. 18 anni appena compiuti ma non li dimostra affatto. Per ora ricominciamo così, e se nel prossimo futuro ci troveremo bene (cosa di cui sono sicuro), di potrà pensare a qualche upgrade (io sono innamorato della serie Gtv con fanale sul parafango).

Per ora siamo entusiasti di essere diventanti Vespisti (come piace tanto dire a mio figlio!)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Ciao e benvenuti

Link al commento
Condividi su altri siti

 Questa è la foto dell'annuncio. Purtroppo, a causa di una strana situazione con l'assicurazione, la Vespa è chiusa in garage da ieri. Spero di poterla prendere almeno per il prossimo w.e.. In pratica, il precedente proprietario era assicurato con prima.it. Anche io ho trovato conveniente prima.it ma loro non  assicurano la Vespa finché il precedente proprietario non disdice allegando la copia del passaggio di proprietà (e cmq prendono tra i due e i tre giorni per lavorare la pratica). Stavo per dirottare verso altra assicurazione ma la differenza è notevole e quindi aspetto...

SAVE_20210530_210740.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, Giorgiocvl dice:

Salve a tutti. Da ieri, io e mia moglie siamo proprietari di una Vespa 200 Gt del 2003. Ci siamo riavvicinati al mondo a due ruote dopo averlo abbandonato 15 anni fa' a causa dell'arrivo della prima figlia. Poi è arrivato un altro figlio, poi una ultima bimba...e ora che la piccola ha 6 anni, qualche volta lasciamo le 3 zavorrette ai nonni e noi torniamo a gironzolare da soli!

Perché la Vespa? Perché ci è sempre piaciuta. Secondo noi ha una linea stupenda ed intramontabile, un fascino incredibile.

La spinta finale l'abbiamo avuta ad aprile scorso. Abbiamo organizzato 3 giorni a spasso tra Firenze e Pisa e così abbiamo approfittato per visitare il museo Piaggio a Pontedera. Figli innamorati e io mia moglie sempre più convinti a risalire sulle due ruote.

Abbiamo deciso di avvicinarci alla Vespa senza impegnarci troppo economicamente. Vicino casa abbiamo trovato un annuncio per una Vespa 200 Gt verde del 2003 con 14000 km, accessoriata con bauletto originale in tinta e tappetino in gomma. Prezzo 1400 euro. Tagliandata regolarmente e qualche graffitetto quà e la dovuto all'utilizzo. Pneumatici Pirelli Angel appena montati. 18 anni appena compiuti ma non li dimostra affatto. Per ora ricominciamo così, e se nel prossimo futuro ci troveremo bene (cosa di cui sono sicuro), di potrà pensare a qualche upgrade (io sono innamorato della serie Gtv con fanale sul parafango).

Per ora siamo entusiasti di essere diventanti Vespisti (come piace tanto dire a mio figlio!)

Come la mia, 60000km sempre bellissima.e’ stata La prima modernvespa bella panciuta!. La mia non mi  risulta avere la crestina sul parafango .Mah. Sempre usata x 11 anni 365/365. Ora mio figlio Ducatista la vorrebbe rimettere in funzione perché l’adora.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...