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Inviato

le misure sono corrette: M8 che indica il diametro e 1,25 che indica la distanza tra le spire. 

Il problema è che l'elicoil, messo nella zona filettata dello specchietto, lo ricopre per metà. 

Probabilmente non è un problema e una volta andato a battuta, il contro dado superiore farà da fermo. Almeno spero. 

Non ho ancora fatto la prova. 

Walker: il kit di soli elicoil costa quanto il kit completo con punta calibrata, punta filettata e i vari inserti. Purtroppo non era incluso il giramaschio. 

Inviato
38 minuti fa, Docmi dice:

le misure sono corrette: M8 che indica il diametro e 1,25 che indica la distanza tra le spire. 

Il problema è che l'elicoil, messo nella zona filettata dello specchietto, lo ricopre per metà. 

Probabilmente non è un problema e una volta andato a battuta, il contro dado superiore farà da fermo. Almeno spero. 

Non ho ancora fatto la prova. 

Walker: il kit di soli elicoil costa quanto il kit completo con punta calibrata, punta filettata e i vari inserti. Purtroppo non era incluso il giramaschio. 

Come costi , fai prima a cambiare  la pompa, la prendi online....su Internet  trovi a tutti prezzi. https://www.ricambimotopalermo.it/prodotto/pompa-freno-dx-ant-vespa-gts-250-300-sprint-primavera-fly-nrg-power-cm074901/

Inviato

è proprio quello che ho fatto, meno di 6 mesi fa. Considera che la Vespa è stata ferma 3 mesi. 

Nel mio caso è lo specchietto dx dell'LX a tamburo. Costo del blocco 17€, compreso di leva. Per il kit ho speso 16€ senza giramaschio. 

Ne ho approfittato, più che altro per avere la leva del freno nuova, ma la filettatura è durata da natale a santo stefano. Ammetto di averne abusato e averlo smontato parecchie volte, ma mi pare un po troppo delicata la filettatura in alluminio. 

Avendo l'helicoil, la filettatura in acciaio, mi auguro che sia molto più resistente. 

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