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Elianto
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Ciao a Tutti :)

Ho una Vespa GTS 300 del 2010 che ho imparato ad amare tra le pagine del forum Vesponauta e ora eccomi qua :)

La mia Vespa monta:

CVTFr4 con rulli da 16 di Dr. PULLEY

Spring Slide Pinasco

Frizione Malossi Delta Clutch

Campana Polini Evo (970gr)

Pinze Grimeca Originali (le ultime su SIP)

Disco NewFren all'anteriore

Disco Originale al posteriore

Pirelli Diablo Scooter Estive

Metzeller Free Invernali

E...

Tutta la mia passione visto che i tagliandi dai 15.000 fino ai 32.000 li ho fatti tutti io (e gli amici del vecchio forum).

Grazie a tutti quanti mi aiuteranno e spero di poter fare altrettanto :)

 

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Benvenuto e grazie per la tua presentazione che mi ha fatto conoscere una serie di componenti interessanti che manco sapevo esistessero (ho una GTS 250 da solo una settimana). Preparati a qualche domandina....

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Moderator

Ecco mi assento per alcuni giorni, non seguendo assiduamente il forum, non che sia andato chi sa dove e non faccio i saluti ai nuovi.

Va be! Ben arrivato sul forum, mettici qualche foto del tuo mezzo

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Il 19/6/2017 at 09:07, Tristano dice:
Preparati a qualche domandina....
 

 


Disponibile :) (sperando di essere in grado)

 

 

 

 

Il 19/6/2017 at 19:05, xericos dice:


Va be! Ben arrivato sul forum, mettici qualche foto del tuo mezzo
 

 


Per il momento ne metto una finché non termino la modifica al faro posteriore e al freno anteriore ;)

Grazie a tutti :)

6b716b1ae19eb53e20f3d6b258694935.jpg

 

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Moderator

Ecco hai i cerchi che mi piacciono, uffa prima o poi. Molto bella. Curioso, che modifiche stai apportando?

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Ecco hai i cerchi che mi piacciono, uffa prima o poi. Molto bella. Curioso, che modifiche stai apportando?


Niente di ché: fanale con il bordo cromato della GTS 300 nuova, portatarga cromato e tubazioni freno nuova (Frentubo? Accossato?).
A ottobre mi cimenterò nello smontaggio del motore per sostituire lo spessore della guarnizione della testata con uno più ridotto e il registro del gioco delle valvole...ma é il futuro e quindi chissà. :)

I cerchi a me piacciono molto ma il posteriore non é plug e play e va 'limato'

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  • 2 weeks later...
Il 19/6/2017 at 0:24 AM, Elianto dice:

 

Ciao a Tutti :)

Ho una Vespa GTS 300 del 2010 che ho imparato ad amare tra le pagine del forum Vesponauta e ora eccomi qua :)

La mia Vespa monta:

CVTFr4 con rulli da 16 di Dr. PULLEY

Spring Slide Pinasco

Frizione Malossi Delta Clutch

Campana Polini Evo (970gr)

Pinze Grimeca Originali (le ultime su SIP)

Disco NewFren all'anteriore

Disco Originale al posteriore

Pirelli Diablo Scooter Estive

Metzeller Free Invernali

E...

Tutta la mia passione visto che i tagliandi dai 15.000 fino ai 32.000 li ho fatti tutti io (e gli amici del vecchio forum).

Grazie a tutti quanti mi aiuteranno e spero di poter fare altrettanto :)

 

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Ciao. Mi dici qualcosa in più sui rulli dr.pulley...si possono montare sul variatore originale,quali vantaggi ha?

Per la gts 250 c'è solo un tipo di grammatura?

Grazie.

Fulvio

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Ciao. Mi dici qualcosa in più sui rulli dr.pulley...si possono montare sul variatore originale,quali vantaggi ha?

Per la gts 250 c'è solo un tipo di grammatura?

Grazie.

Fulvio


Ciao!
I rulli per il variatore originale hanno le stesse dimensioni ma pesi differenti.
Dal peso dei rulli cambia allungo o ripresa ma non so se si possano effettivamente montare rulli con una così grande differenza di peso!
Serve un parere tecnico più esperto :)

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  • 4 weeks later...
Il 19/6/2017 at 00:24, Elianto dice:

 

Ciao a Tutti :)

Ho una Vespa GTS 300 del 2010 che ho imparato ad amare tra le pagine del forum Vesponauta e ora eccomi qua :)

La mia Vespa monta:

CVTFr4 con rulli da 16 di Dr. PULLEY

Spring Slide Pinasco

Frizione Malossi Delta Clutch

Campana Polini Evo (970gr)

Pinze Grimeca Originali (le ultime su SIP)

Disco NewFren all'anteriore

Disco Originale al posteriore

Pirelli Diablo Scooter Estive

Metzeller Free Invernali

E...

Tutta la mia passione visto che i tagliandi dai 15.000 fino ai 32.000 li ho fatti tutti io (e gli amici del vecchio forum).

Grazie a tutti quanti mi aiuteranno e spero di poter fare altrettanto :)

 

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Ciao Elianto,

sono in procinto di montare anche io un CVT FR4 che ho preso usato e con rulli da 15,5 da sostituire.

Ho letto che sul tuo FR4 hai montato i rulli del Dr Pulley da 16 (quindi 1 g in meno dei 17 montati in origine sul FR4 per la 300) e mi è venuta l'idea di prender anch'io dei rulli del dottore al posto di quelli originali del FR4.

Vale la pena secondo la tua esperienza?

Io prenderei di Dr Pulley da 14 g o 15 g nella misura 21x17, la misura è corretta per il vario FR4? 

Infine, una ulteriore domanda.

Visto che apro il carter, vale la pena montare anche la campana frizione alleggerita della Polini?

Il mio timore è quello di accorciare troppo i rapporti.

Grazie e scusa per le tante domande

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