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aombre

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About aombre

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  • Località
    Padova
  • Vespa posseduta
    Gts 300 abs i.e anno 2015

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  1. No, niente lancia. Solo la classica gomma dell'acqua per risciacquo. Comunque ho messo wd40 sul tasto rosso e su quello di accensione e sembra già essere migliorato il tutto.
  2. In effetti l'avevo lavata la settimana scorsa...può anche essere che l'acqua abbia ossidato. Intanto provo col wd40, poi darò un occhio anche alla candela.
  3. Ciao, ultimamente, da circa una settimana la Vespa ha qualche difficoltà ad avviarsi. O meglio si avvia ma con un pò di ritardo rispetto alla pressione del tasto di accensione. Non era mai successo, solitamente l'accensione era istantanea. Un paio di volte si è accesa e spenta. Poi al secondo tentativo è partita. Ma sempre con 1,2 secondi di ritardo dalla pressione del tasto. La vespa è del luglio 2015, batteria originale e candela sostituita in officina al tagliando dei 10000 km (spero). Ora ne ha 16000. Cosa potrebbe essere? Ho paura di restare a piedi...
  4. Infatti non vorrei smontarlo, cercavo una soluzione per tirare avanti. Se lo smonto lo cambio ☺️ Comunque grazie del video @xericos
  5. Mi aggancio a questa discussione...come lo "aggiustereste"? Io pensavo a qualche tipo di colla per plastica... Al momento non ho voglia di cambiarlo.
  6. Infatti ieri sera sono andato a vedere e le ho prese. Anche a me sembrano ben fatte 🤙
  7. Infatti, anch'io ho acquistato un casco modulare, molto buono. Comunque credo siano omologate in un qualche modo.
  8. Molta soddisfazione! La candela era stata cambiata a 10k dall'officina. Che sia il caso?
  9. Ciao, considerando che più di qualcuno di noi ha acquistato da Lidl per le nostre Vespe, parlando di auto, secondo voi visto il prezzo esiguo queste barre possono essere valide? O sono soldi buttati...considerando che le utilizzo con box auto 2 volte l'anno si e no... https://www.lidl.it/it/non-food.htm?articleId=16205
  10. Sabato ho autoeseguito con soddisfazione il tagliando dei 15000 nel mio garage, con 210€...Mi pare buono considerando anche il cambio gomme. Olio motore, filtro olio, filtro aria, cinghia, rulli e cursori, cambio gomme (25€ al gommista per smontaggio-montaggio copertoni)
  11. Le ho montate sabato...vedremo come vanno. E' sparito anche lo sbacchettamento che ultimamente, allentando la presa sul manubrio, era da "toro meccanico".
  12. Con questo dovrei essere a posto? Anche se c'è scritto Vespa gts 300 super...🤔 https://www.ebay.it/itm/CINGHIA-DI-TRASMISSIONE-RULLI-CURSORI-ORIGINALI-PIAGGIO-VESPA-GTS-SUPER-300-2015/142045136219?hash=item21128cc55b:g:x5AAAOSwLVZVw2DD Forse meglio questo, vespa gts 300 IE 2015 https://www.ebay.it/itm/KIT-TAGLIANDO-PIAGGIO-VESPA-GTS-300-IE-2012-2013-2014-2015-2016/262443300033?hash=item3d1ad6f4c1:m:mtaURvI1Q0nAbBtfERVVuSA
  13. Ciao, l'anno scorso in giugno ho fatto fare in officina il tagliando dei 10.000 Interventi "fatti" o meglio fatturati: -Sostituzione olio trasmissione -Sostituzione olio motore -Sostituzione filtro olio motore -Sostituzione candela -Rabbocco liquido antigelo Quest'anno vorrei farmi a casa quello dei 15.000. Da manuale c'è la sostituzione della cinghia e il controllo di olio motore e pastiglie freni. Mi consigliate di attenermi a questo o di fare altre sostituzioni visto che ci metto mano? Vespa del 2015, 14.000km usata prevalentemente in urbano.
  14. E' la prima volta che vado dal gommista con la gts (1° cambio gomme) Se la differenza è 20 euro posso anche farlo fare a lui 😅
  15. Anch'io a breve dovrei cambiare le gomme e credo di rimettere le City grip originali con cui mi sono trovato bene. Pensavo di arrangiarmi col fai da te, ma ho paura che "sgommare" le ruote sia macchinoso senza attrezzi. Secondo voi, per risparmiare un po mi conviene portare al gommista le ruote già smontate e rimontarle da me?
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