Vai al contenuto
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.

Recommended Posts

Inviato

Ciao, 

come è noto il vano sottosella della GTS 300 e’ ben capiente, ma e’ un bel fornetto...per contro il vano portaguanti è davvero risicato ma leggermente più fresco del sottosella...i documenti come il libretto di circolazione sono tassativamente da tenere con se in originale mentre si circola, e mentre il certificato assicurativo cambia ogni anno e se si deteriora lo ristampo, il libretto richiede più cure per evitare che il calore continuo lo deteriori in fretta e che l’eventuale umidità lo rovini precocemente, per non parlare della custodia che dovrebbe proteggerlo...

Le domande che ho:

1) che custodia usate per riporre libretto e assicurazione?

2) dove la ponete?

scusate il patema e grazie

Inviato

Onestamente non mi sono mai posto il problema, sempre tenuto nel sottosella nella custodia plastica che ti danno alla consegna del mezzo. Mai avuto problemi, inoltre a volte me li sono persi e con la denuncia dei carabinieri mi è sempre tornato a casa un libretto nuovo di pacca, senza che spendessi soldi.

Inviato

grazie, i patemi derivano da una mia esperienza automobilistica...la custodia fornita ai tempi lasciata sul cruscotto, con auto parcheggiata al sole diretto x mesi, si era letteralmente attaccata al libretto che ne era uscito malconcio...con i dovuti inconvenienti

Inviato

Uso una custodia in plastica, lasciata in eredità dalla precedente proprietaria. Il tutto nel sotto sella. 

Inviato (modificato)

Custodia in gomma della concessionaria riposta nel bauletto, assieme a moduli constatazione amichevole e numeri per il carroattrezzi Piaggio, non occorre portare certificato assicurativo, solo carta verde se si va all'estero...

Modificato da Tapass
Inviato

Mah ,non lo so (a parte la giusta osservazione dell'inchiostro che va via con il caldo oppure le pagine che si attaccano) se è una buona idea mettere il libretto insieme al mezzo. Se la portano via gli facilitate molte cose.

Personalmente li porto sempre nel marsupio,con me. (Li sono anche più freschi,al confronto con il sotto sella)

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Statistiche Utenti

• Utenti totali
      3.625
    • Record utenti online
      609

Nuovo iscritto
    Ratapella
    Iscritto
    •   
    Chatbox
    Load More
    You don't have permission to chat.