Vai al contenuto
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.


  • Statistiche Utenti

    • Utenti totali
      2755
    • Record utenti online
      609

    Nuovo iscritto
    ArnoldKap
    Iscritto
    •   
    Chatbox
    Load More
    You don't have permission to chat.
  • Chi è Online Visualizza tutti

  • Statistiche forum

    • Topic Totali
      3,9k
    • Risposte Totali
      44,2k
  • Ultimi Utenti Registrati

ACQUISTO VESPA GTS 125 ANNO : 2007


Vincenzov
 Share

Recommended Posts

Buonasera ,benvenuto.

Nel mentre aspetti i pareri dei più preparati in materia faccio un osservazione: 30.000 chilometri significa,come non significa proprio niente,voglio dire ho conosciuto persone che hanno la vespa con 100.000 km ed è un piacere vederla e guidarla,altri con una vespa (ma la  vespa c'entra poco,nel senso è riferito credo a tutto) con 8.000 km e per logica,se logica esiste,bisognava prenderli a schiaffi.  In altre parole,la mia opinione è che bisogna vedere in mano a chi li ha fatti questi 30.000 km.

Aggiungo (ma è un più) il caso mio. Vespa GT 25.000 km ,unica proprietaria e scesa dal Nord. Per non farla lunga ,apparentemente era nuova,nemmeno un graffio. Dopo pochissimi giorni che l'ho comprata,un pezzo alla volta l'ho dovuta rifare da capo,persino i pezzi piccoli ho dovuto cambiare. (Per non parlare del grosso: catena distribuzione,vaschetta radiatore,pinze freni compreso il tubo,collettori carburazione ,pompa olio e moltissimo altro.) Il mio consiglio è di comprarla nuova o da uno che conosci personalmente,ed è una  persona a modo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Purtroppo il discorso che fa Penguin non è tanto sbagliato, un mezzo usato è sempre una incognita, 30.000 km non sono pochi, tenendo conto che il motore è 125, il peso si sente e il motore potrebbe aver sofferto, comunque sono poco più di 7000 km l'anno, che vuol dire un uso, credo solo estivo, se provandola non noti nulla di strano, potrebbe anche essere un buon affare. Certo il concessionario può darti una garanzia sull'usato, se è un privato di solito vale il visto e piaciuto, purchè non ci siano vizzi occulti.
Insomma darti un giudizio così, senza vederla e provarla non è facile

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo quanto detto dagli altri. La mia 250 aveva 43000 km e fuori perfetta. Pur venendo dalle moto di alcuni lavori mi sono reso conto subito provandola, tipo pastiglie dei freni e pneumatici consumati. Però non conoscendo la vespa di altro subito non mi sono accorto e poi ho cambiato le sosp post. Con un usato come dice un mio amico è bene tenere in conto dei lavori. Certo che nuova a 4zucche anche no per il 125, però sta al tuo portafogli. Se poi come me, la prendi per metterci un po' le mani allora va bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...