Vai al contenuto
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.

Seggiolino bruciato...

Recommended Posts

Inviato

Ciao a tutti! Ho una problema grande... Due giorni fa ho lasciato la mia Vespa Primavera nel garage e sono andato al lavoro. Poi quella sera torno a casa dopo il lavoro e vedo che c'è una traccia lasciata sul sedile dal ferro da stiro... Né mia moglie, né mio padre, né mia madre sanno come sia successo e nessuno può dirmi qualcosa. Più tardi, ho trovato questo ferro già rotto nel garage.  

Inviato

Vendono lo sky già preformato, vanno tolti i punti che ci sono metti il nuovo e devi poi rimettere i punti, oppure montare una cover sopra la tua sella. Comunque guarderei anche l'usato, sentirei un tappezziere e, vedrei il costo del nuovo, per vedere cosa conviene.

Inviato

Andava messo in consigli per gli acquisti... purtroppo ho aperto il link e vado di antivirus per la pubblicità dei ferri da stiro... bannaggio immediato con crocefissione in sala mensa...

• Haha 1
Inviato (modificato)

Non per dirlo,anzi forse è proprio per dirlo (e lo faccio raramente) ma le vignette (specie quelle di Totò) come commenti a vari scenari probabilmente l'ho inventato io.

Solo dopo alcuni anni notavo che alcuni programmi televisivi di satira ,poi i social ecc (dove mi sono pure cancellato) montavano spezzoni video come replica , e tutto il resto appresso. 

Lo avevo pensato ed applicato anni e anni prima. ..

Modificato da penguin-gts711
  • Haha 1
Inviato

Ma no avete rimosso il link furbastro dei ferri da stiro! Volevo acquistare per poter appoggiare il ferro rovente sulla sella!

Mai una soddisfazione!

• Haha 1
  • Confused 1