Vai al contenuto
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.


  • Statistiche Utenti

    • Utenti totali
      2718
    • Record utenti online
      609

    Nuovo iscritto
    Abonta
    Iscritto
    •   
    Chatbox
    Load More
    You don't have permission to chat.
  • Chi è Online Visualizza tutti

    Non ci sono utenti registrati online

  • Statistiche forum

    • Topic Totali
      3,9k
    • Risposte Totali
      44,1k
  • Ultimi Utenti Registrati

Dopo 30 anni eccomi qui


workale
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho comprato la vespa 300 gts ie la scorsa estate, l'ultima vespa che ho avuto era una 50 Special nel lontano 1991. Appena messo in moto, son tornato indietro di 30 anni e non ho potuto non notare la differenza tra le 2 generazioni, comunque bando alle ciance , un caloroso saluto a tutti.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, workale dice:

Ciao a tutti, ho comprato la vespa 300 gts ie la scorsa estate, l'ultima vespa che ho avuto era una 50 Special nel lontano 1991. Appena messo in moto, son tornato indietro di 30 anni e non ho potuto non notare la differenza tra le 2 generazioni, comunque bando alle ciance , un caloroso saluto a tutti.

 

Ciaoooo....un altra cosa la 300 rispetto alla special è?😎😎😎

Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Ciao e ben arrivato

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, teopanz dice:

Ciaoooo....un altra cosa la 300 rispetto alla special è?😎😎😎

Porca miseria, praticamente ero senza freni con la special, l'anteriore non ha mai funzionato, mentre con il posteriore era impossibile fermarsi, eppure mi sentivo così sicuro 😁, questa sembra un automobile.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, workale dice:

Porca miseria, praticamente ero senza freni con la special, l'anteriore non ha mai funzionato, mentre con il posteriore era impossibile fermarsi, eppure mi sentivo così sicuro 😁, questa sembra un automobile.

è qui altra storia, ma poi è possibile fare delle modifiche per aumentarne ancora di più le doti ciclistiche....pur essendo una vespa....la mia vecchietta tra le curve è uno spasso.

Sto solo aspettando, che aprano le regioni, per fare un salto in Trentino 🤐, famiglia permettendo, che ormai il tempo è sempre poco per me...lì vediamo come si comporta.....lì ci sono le strade giuste.....che piacciono a me..🤩 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Docmi dice:

Io invece, vorrei proprio una Special. 
 

venduta un mese fa...ad un amico, proprio speciale la mia...

Fatta come una 90ss, pedane alluminio, motore 125 primavera con rapporti corti, la usavo per fare le gimkane....appunto in vespa....era ferma da 5 anni...l ho venduta a malincuore...ma lui la voleva, e qui si può ancora usare...per poco forse ancora...

Ti metto solo la vista posteriore...il lato b mi fa impazzire....

 

P_20190921_174757.jpg

Modificato da teopanz
Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Molto bella

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella avevi la sella a 2 posti, io ne ho avute 3, la prima regalatami da mio zio era il modello 50 con il faro tondo, 3 marce e le ruote più piccole a 4 bulloni, poi trasformata in special sostituendo i pezzi ed alla fine la rubarono a mio fratello, una tragedia! Poi una special e l'ultima una 125 primavera, che differiva dalla special soltanto per il bauletto sulla chiappa, anche quella la trasformata in 50, il bello della vespa era proprio quello, ingurgitava qualsiasi tipo di modifica. Ahh che tempi e che ricordi, allora le trasformai tutte, ma la gioventù ti faceva fare queste cose, tipo venderle per 2 soldi, ad avercele ora.

Modificato da workale
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...