Vai al contenuto
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.


  • Statistiche Utenti

    • Utenti totali
      2702
    • Record utenti online
      609

    Nuovo iscritto
    autogtakly
    Iscritto
    •   
    Chatbox
    Load More
    You don't have permission to chat.
  • Chi è Online Visualizza tutti

  • Statistiche forum

    • Topic Totali
      3,9k
    • Risposte Totali
      44,1k
  • Ultimi Utenti Registrati

Vespa SuperTech


Frank
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti,

Sono nuovo del forum e vorrei acquistare una nuova vespa. Considerati gli sconti di questo periodo sarei interessato per la 300gts super tech. Avete esperienza sul nuovo display è affidabile? 

Come si viaggia in due?

Accessori: parabrezza e bauletto, ma quest’ultimo da’ rumori?
grazie e scusate le tante domande

Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Premesso che l'euro 4 è ancora valido, tieni conto che da Gennaio non ci sono più omologazioni per mezzi con tale normativa, ma solo fine serie perchè si è passati all'euro 5, quindi in teoria lo sconto deve essere importante, devono finire le scorte

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ho letto la stessa cosa, ovvero che la hpe è euro 5 ready... ma non mi sono mai interessato e non so cosa comporta e soprattutto la spesa per renderla euro 5.... per quanto riguarda il display tft quando un anno fa acquistai la mia, mi feci scrupoli per l'affidabilità di una novità Piaggio... potessi ritornare indietro non avrei dubbi,  il navigatore linkato con il telefono mi sarebbe servito....

Link al commento
Condividi su altri siti

è un classico display tft a colori da 4.3" che montano mille altre apparecchiature. Se ne trovano in commercio senza problemi. 

Se si rompe, ci si fa sostituire solo il display. Il problema delle gts 250, è che non si trovano i display a cristalli liquidi di quelle dimensioni. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A saperlo prima... grazie Docmi...

Di positivo c'è il fatto che non avendo il navigatore,  se non montandolo di volta in volta, ho gustato ed apprezzato quel sapore retro', di riscoprire il sapersi orientare, perdersi e ritrovare, e soprattutto, non vedere sul display che qualcuno ti sta telefonando... quando giro in Vespa non ci sono per nessuno... se è urgente richiamami....

Frank, dipende dalle tue esigenze... essendo la garanzia estendibile fino a quattro anni, puoi prenderla supertech, inoltre, quell ammortizzatore anteriore di colore Giallo anziché rosso non mi dispiace.... grigia o nera? Credo che non ci siano alternative.... credo...

Modificato da Tapass
Link al commento
Condividi su altri siti

Non sei obbligato ad impostarlo ogni volta che fai un giro. 

Ho visto che si può collegare anche un interfono/auricolare da casco, se si ascolta musica compare sul display il nome della traccia. Mi chiedo se sia possibile comandare il tutto dai tasti al manubrio. 

Personalmente non avrei dubbi, e se esistesse una modifica simile per la mia LX l'avrei già fatta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

La Vespa Hpe è una euro 5, solo che non è stata omologata in tal senso, il meccanico mi disse che basta aggiornare il libretto, ma onestamente non mi sono mai interessato più di tanto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...