Vai al contenuto
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.

Ex possessore

Recommended Posts

Inviato

Ciao ragazzi, con rammarico oggi ho preso un nuovo mezzo, ho deciso, per una serie di ragioni che ben sapete, di lasciare al momento la vespa per un più normale ruote alte, con il lavoro che faccio, purtroppo, la vespa era troppo piccola, troppo delicata oltre ad essere la seconda, che mi lascia a piedi con interventi importanti al motore, se la prima volta è stata colpa mia, anche se non ne sono completamente certo, visto che non andava molto bene, la seconda ha grippato e non ne so nemmeno il motivo, se non un possibile mancanza di olio o pompa che era andata in vacanza, di certo aveva un consumo anomalo, ogni 5000 km pretendeva un litro di olio.
Sono rimasto comunque in casa e ho preso un Beverly 300 argento cometa opaco nella versione S, ho aggiunto solo 500 euro e me lo sono portato a casa, nuovo di pacca, non aveva fatto nemmeno i fatidici metri dal camion all'officina. Motore collaudato essendo quello della vecchia Vespa, quindi continuerò a postare qui anche le sue impressioni, me ne sono innamorato dopo averlo usato per un mese, l'ho dovuto prendere in affitto in attesa del rientro della vespa.
Metterò delle foto appena ci sarà bel tempo

Inviato

Mi spiace che non sei più un 'Gittiessista' comunque sempre Vespista sarai...

Quanto ti è capitato mi è dispiaciuto e allo stesso tempo fatto preoccupare....

Probabilmente avevi un problema perché 1l ogni 5000 era proprio tanto... nella mia Vespona ho fatto aggiungere circa 200-250ml in 5000km...

Almeno, lo spero, visto che avevi il doppio dei miei chilometri...Vedremo... come andrà...

Bel mezzo il Beverly ci feci un pensierino anch'io...esteticamente molto riuscito...

Dai! dai! dai!

Inviato

Amico mio!!

Non posso nascondere un certo rammarico, ma è giusto che tu abbia preso una decisione che ti renda la vita più facile.

L’importante è che resti a farci compagnia raccontandoci i tuoi giri e non ci faccia mancare i tuoi preziosi consigli data la tua grande esperienza con questi mezzi.

In fondo resti vespista dentro!
Buona strada col nuovo mezzo!

ciao

Pino

• Like 1
Inviato

Tapass non ti preoccupare che non mollo, questo vale anche per Pino ovviamente, a giugno massimo luglio, spero di aver messo da parte i soldi per un buon usato. Nel frattempo mi riprendo il px 200. Non nego che sono stato male per due giorni, pensando di non essere più vespista, ma non vi mollerò, tanto il beverly ha sempre un motore vespa

• Like 1
Inviato

Cioè gli hai dato la vespa + 500 euro e ti hanno dato un mezzo nuovo di pacca?

Tuttosommato non è male,secondo me hai fatto il ragionamento  giusto.

Dai facci sapere e postaci qualche foto.