Vai al contenuto
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.


  • Statistiche Utenti

    • Utenti totali
      2699
    • Record utenti online
      609

    Nuovo iscritto
    Albert
    Iscritto
    •   
    Chatbox
    Load More
    You don't have permission to chat.
  • Chi è Online Visualizza tutti

  • Statistiche forum

    • Topic Totali
      3,9k
    • Risposte Totali
      44,1k
  • Ultimi Utenti Registrati

Giro in Costa Azzurra


maurizio
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, nel lungo ponte del 25 Aprile ho fatto il primo giretto della stagione in costa azzurra.

Partenza da Mentone con la "rossa" (che sarebbe la mia vespa) e arrivo ad Antibes.

Si imbocca a Roquebrune la panoramicissima "Grande conice" ( resa famosa dal film di Alfred Hitchcock  Caccia al ladro)   e si arriva a Nizza (ho effettuato solo una piccola deviazione al Parc de la Grande cornice che gode di una posizione molto bella dalla quale si vede , in un sol colpo d'occhio, Eze village , Eze bord de mere, Cap Martin, baia di Villefranche - posto foto).

Da Nizza si prosegue "bord de mere" sino ad Antibes passando per Cagne e la "baie des anges".

Colazione al mercato coperto di Antibes15391220_1465373300158855_1566998344009490793_n.thumb.jpg.d589e83d63413ed4e38966181a3165d6.jpg.IMG_20170429_110451.thumb.jpg.72618cbf228d251dd178d97e0d6ddbee.jpgIMG_20170429_105620.thumb.jpg.d9a3c92bedb212692bea825fb0f187f7.jpg

Come prima uscita può bastare, tra andata e ritorno circa 150 Km.

La prossima uscita punto a Saint Tropez

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Una favola!!
Bravo!!
Pino


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
Admin

E vai! :applauso:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Bonjour Maurice, Photo fantastique, merveilleux. Insomma, veramente belle e bel posto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...