February 20, 20197 yr comment_10317 Ciao a Tutti! Ho recuperato dei pezzi di una sfortunata GT poco prima della rottamazione! Se vi occorre qualcosa..... No faro anteriore No centralina Grazie!!!! Report
February 22, 20197 yr comment_10340 Mi venderesti il gruppo conta Km (lo strumento complketo KM, livello Carburante ecc..)? Report
February 22, 20197 yr Author comment_10341 Ok! Dammi qualche giorno! Faccio delle foto del pezzo è ti contatto! Grazie Report
February 26, 20197 yr Author comment_10410 Ecco il pezzo!!! Se ti interessa contattami in mess priv!! Ciao Report
April 11, 20197 yr comment_11471 Ciao, Avrei Bisogno della protezione plastica scocca destra, Faro Posteriore, Quadro comandi, plastiche manubrio,Sella. Come possiamo fare? Grazie Max Report
October 31, 20241 yr comment_52348 Il 21/02/2019 at 00:49, FABIANO dice: Ciao a Tutti! Ho recuperato dei pezzi di una sfortunata GT poco prima della rottamazione! Se vi occorre qualcosa..... No faro anteriore No centralina Grazie!!!! Ciao, per caso hai ancora a disposizione i ricambi della vespa? a me servirebbero i due specchietti, fanale posteriore (Stop), gruppi frecce sia anteriori che posteriori e i due poggiapiedi passeggero. fammi sapere se hai ancora qualcosa. Ciao Report
Ciao a Tutti! Ho recuperato dei pezzi di una sfortunata GT poco prima della rottamazione! Se vi occorre qualcosa.....
No faro anteriore
No centralina
Grazie!!!!